L’Oréal Paris, partner Ufficiale della Paris Fashion Week (26 settembre – 2 ottobre 2017), in collaborazione con la Maison di joaillerie Chopard e diciotto brand di moda affermati ed emergenti, ha celebrato la capitale della moda e del beauty trasformando gli Champs-Élysées in un’esclusiva passerella di moda.
Il Défilé L’Oréal Paris è stato un evento senza precedenti, il primo in assoluto nella più famosa Avenue al mondo. 70 look hair&make-up hanno interpretato i nuovi beauty trend e sono stati realizzati con 9.545 prodotti L’Oréal Paris. Le Ambasciatrici del brand L’Oréal Paris – da Doutzen Kroes a Jane Fonda, fino a Maria Borges e Soo Joo Park – hanno solcato la passerella insieme alle personalità più amate e più seguite della moda e del beauty. Con 600 ospiti speciali nel front row e migliaia di spettatori, il Défilé è stato un’ineguagliabile celebrazione dell’unione di moda e beauty, entrambe emblemi indiscussi di Parigi.
Conosciuta per il suo savoir faire e la sua creatività, Chopard è stata una scelta naturale per partecipare a questo evento eccezionale. I 60 look del défilé sono stati impreziositi da gioielli che rappresentano tutta la gamma di collezioni iconiche della casa – Ice Cube, Rihanna ♥ Chopard, Happy Hearts, insieme alle ultime novità provenienti dai suoi atelier di High Jewellery. Uno sforzo non indifferente da parte della Maison.
Caroline Scheufele, copresidente e direttore creativo di Chopard, che era in prima fila insieme ad altre celebrità, ha dichiarato: “L’abbigliamento di una donna non è mai completo senza gioielli. Sono stata convinta fin da subito dall’idea di presentare le creazioni Chopard nella più bella ed ambita cornice: gli Champs-Elysées, il cuore battente di Parigi. Questo incredibile spettacolo, associato ad una location magica e le donne più belle del mondo, è una celebrazione dell’assoluta eleganza parigina!”.




