Questo è il periodo delle cerimonie. Fra maggio e giugno, matrimoni, cresime, battesimi, comunioni, occupano molti dei nostri week end e non appena giunge il canonico invito, le donne soprattutto si pongono la domanda per eccellenza: cosa indosso? Luisa Spagnoli, nella sua collezione Spring-Summer 2024, presenta una serie di proposte moda davvero interessanti.
Seta leggera, pizzi ricercati e accessori luminosi, sono i punti da cui è partita la Maison per regalare alle donne la possibilità di sentirsi eleganti e raffinate, senza dimenticare il fattore confort. La leggerezza è una parola chiave in questo specifico momento dell’anno e Luisa Spagnoli regala quel senso di grande libertà con i suoi abiti davvero cool.
Leggerezza e confort per la cerimonia di Luisa Spagnoli
Gli abiti della collezione Spring-Summer 2024 di Luisa Spagnoli sono impalpabili e presentano profonde scollature, rouge e volant, per offrire alla donna moderna una sensualità ricercata e mai volgare. Splendidi anche i completi blazer-pantalone e i gilet, portati come sottogiacca ma anche come crop-top dall’ampio scollo rotondo.
Per quanto riguarda la palette cromatica, Luisa Spagnoli punta molto sulle sfumature del blu e del turchese, con proposte in verde acceso e stampe degli stessi toni. Irrinunciabili, tuttavia, i classici bianco e nero e gli accessori dalle nuance metalliche, oro e argento.