Le previsioni meteo per i prossimi giorni non sono delle migliori, come normale che sia in questo periodo dell’anno e, sebbene il sole continua a tratti a scaldare in modo piacevole e a tratti eccessivo, è normale iniziare a pensare di rimettere negli armadi i cappotti. Luisa Spagnoli ha presentato in questi giorni la sua collezione Coat 2024-2025 per donne che cercano confort e calore anche nelle giornate più fredde, senza mettere ‘a repentaglio’ il proprio charme.
Cappotti, ecopellicce e piumini, dall’anima elegante e sempre di tendenza, per accompagnare con femminilità la quotidianità di ogni donna: sono questi i must della linea invernale di Luisa Spagnoli.
In particolare i cappotti sono caratterizzati da tagli classici mixati a volumi più ampi; sono realizzati in lana o pelle animalier, arricchiti di revers in pelliccia, bottoni dorati e ricami. Nella selezione di ecopellicce domina l’effetto teddy, sia in versione tradizionale che oversize, proposte nella palette colori di collezione che vede toni come giallo senape, marrone cioccolato e verde oliva.
Molto particolare e adatta alla quotidianità anche la linea di piumini modello caban, in tessuto tecnico con stampa pitonata per le giornate più fredde.