Luisa Spagnoli: una limited edition di sciarpe 100% made in Perugia

0
34
limited edition luisa spagnoli

Luisa Spagnoli resta fedele al proprio DNA anche per queste festività natalizie. Infatti, la Maison umbra nata nel 1928 per volontà della stessa Luisa Spagnoli, tra le aziende più attente alle esigenze dei propri dipendenti ed in particolare del territorio umbro che la ospita,propone per quest’anno una limited edition di sciarpe 100% made in Perugia.

Una collezione di veri e propri accessori di lusso: misto lana e cachemire (90% lana vergine, 10% cashmere) con fantasia playing cards e logo all over, le sciarpe di questa special edition natalizia sono confezionate con filati proveniente da giacenze di precedenti produzioni a cui è stata data una nuova, elegantissima, vita evitando così lo spreco e lo smaltimento.

Questa limited edition può certamente rappresentare una preziosa idea regalo sia in termini qualitativi, perché realizzata nella sede di Perugia con materiali pregiati, che a livello ambientale ed etico, visto che inaugura un percorso di sostenibilità che l’azienda porterà avanti nelle prossime collezioni.

Un accessorio che interpreta l’eleganza delle collezioni e della donna Luisa Spagnoli, ma che allo stesso tempo strizza l’occhio alle tendenze più pop, ma con quella raffinatezza aggiornata che ha conquistato e conquista ogni giorno una community sempre più vasta di golden girls spesso molto diverse tra loro, accomunate dalla passione per i capi chic, versatili e preziosi della casa di moda.