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Lush: apre a Roma il flagship store più grande d’Italia

Ha aperto oggi, lo store Lush più grande d’Italia. Il brand etico di cosmesi sceglie una location d’eccellenza, Via del Corso 21. Emblema dell’innovazione e della creatività del brand, Lush Roma Corso si sviluppa su un’importante superficie di 250mq progettata interamente nel nome della sostenibilità.

Primo negozio in Italia con un ampio giardino di 120mq, offrirà ai clienti un’esperienza di shopping unica e senza paragoni, che alternerà consultazioni personalizzate in store a rilassanti momenti di scambio e incontro en plein air. Per celebrare l’opening del nuovo flagship, Lush porta a Roma Corso la mostra itinerante “What is that smell?”: un percorso avvolgente e suggestivo volto a far riflettere sugli oli essenziali e il loro utilizzo nella cosmesi. I venditori Lush? Dei veri e propri punti di riferimento, dai loro occhi traspare solamente luce e passione mentre parlano dei prodotti… A Prodotti cui credono davvero con tutto il cuore, non un semplice rapporto di vendita. Sanno spiegare al cliente il perché dello scegliere un prodotto anziché un altro. Ne sanno valorizzare le proprietà e i processi di lavorazione zero waste.

Il cuore pulsante di Lush: gli oli essenziali sono elisir rari e preziosi, carichi di secoli di storie affascinanti, talvolta controverse. Inaugurata a Londra al Barbican Centre a inizio settembre, What is that smell arriva in Italia prima di partire verso nuove mete più lontane. Una mostra che nasce con l’intento di incentivare l’uso della bio-cosmesi, fortunatamente sempre più di moda, per svelare i segreti degli olii essenziali più esotici, per far riflettere i clienti/visitatori su come si arrivi a creare certe fragranze estratte dalla materia prima in natura o ancora, più semplicemente, per riscoprire insieme la storia di preziosi elisir hand-made. In vendita esclusiva per il flagship Lush Roma Corso, i nuovissimi oli essenziali solidi, da utilizzare su tempie e polsi o da sciogliere nel brucia incensi.

A sottolineare la forte connessione con il territorio, disponibile in ediziona limitata italiana l’olio essenziale al bergamotto, con materie prime provenienti dalla Calabria. Il brand, contraddistinto da spiccati principi etici ed innovatori nel settore, punta ora alla Capitale come protagonista indiscussa dell’espansione su territorio nazionale: iniziato con la recente apertura di Lush Porta di Roma, il negozio Lush più grande d’Italia all’interno di un centro commerciale, proseguito con l’inaugurazione del punto vendita Lush Roma Trevi, in una delle aree di maggiore interesse architettonico della città, giunge oggi all’opening del nuovo flaghship italiano per arrivare entro la fine dell’anno all’apertura di un punto vendita nella Stazione Roma Termini.

Nell’occasione Alessandro Andreanelli, Amministratore Delegato di Lush Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di portare una ventata di profumata innovazione nella capitale e di poter regalare ai cittadini romani il nostro progetto più importante e ambizioso. Qui l’offerta prodotti, da sempre non convenzionali, rigorosamente freschi, auto conservanti e privi di packaging raggiungerà nuovi confini”. Lush conta oggi 35 negozi in Italia, oltre a un sito per la vendita online.

 

 

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