È uscito il numero di Marzo di Lusso Style! Ed è gratis!

Cover Lusso Style#68 Marzo 2019

Il numero di Lusso Style di Marzo 2019 è uscito e ora è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTELa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Un numero da scaricare e collezione nella vostra personalissima libreria digitale. Questo mese vi parliamo di astroturismo. Ne avete mai sentito parlare? Avete mai pensato di esplorare il cielo in luoghi particolarmente bui? Beh, ve ne sono alcuni che regalano autentiche emozioni, per chi cerca un viaggio decisamente unico e indimenticabile.

Così come indimenticabile, per chi può, è regalarsi una vacanza tra le montagne rocciose St. Regis Aspen Resort, una struttura fantastica nella quale potersi rilassare e vivere a contatto con la natura in un luogo affascinante come pochi.

Per chi è alla ricerca dell’esclusività e vuole vivere atmosfere extralusso, vi presentiamo alcune tra le Soho House più belle del mondo. Ma cosa si trova all’interno di una Soho House? Ed effettivamente, di cosa si tratta? Non vi resta che scoprirlo leggendo il nostro servizio.

Come saranno i gioielli del futuro? Saranno sempre più… artistici. Questo è quanto ci ha detto l’Artistar Jewels 2019 che ha premiato le creazioni più particolari che certamente ispireranno le prossime tendenze.

Per quanto riguarda la moda, invece, vi presentiamo alcune interessantissimi collezioni donna per l’autunno-inverno 2019-2020, svelate nella recente fashion week milanese.

E ancora, come non parlare delle splendide automobili viste al Salone dell’Auto di Ginevra 2019? Noi ne abbiamo selezionate 5, che a nostro giudizio sono le auto più lussuose ed esclusive e che sicuramente entreranno di diritto nella storia dell’automotive.

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora non potete certamente perdervi il numero di Marzo 2019 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per SCARICARE IL PDF GRATIS, CLICCATE DIRETTAMENTE QUI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *