LuxuryItalianLocations: esperienze di lusso personalizzate

LuxuryItalianLocations (LIL), società che offre ad uso privato o aziendale location destinate ad una clientela che vuole realizzare esperienze di lusso personalizzate, ha presentato a Milano le proprie proposte in grado di soddisfare le richieste più particolari.

L’offerta comprende appartamenti, showroom e atelier, giardini, cortili, terrazze e palazzi storici sia a Milano nel prestigioso quadrilatero della moda, che sul lago di Como, come in Brianza o in quella veneziana. Tali luxury destinations sono perfette per matrimoni, eventi, show, mostre, presentazioni. Così come rappresentano soluzioni di fascino per servizi fotografici, videoclip musicali, spot pubblicitari, film e produzioni televisive.

LuxuryItalianLocations (LIL) permette inoltre di ricevere un’accoglienza e un servizio personalizzato, per esperienze “bespoke” dal sapore indimenticabile, grazie a collaborazioni con aziende di catering, di trasporto, e di servizi vari. Non solo quindi mere location, ma un servizio completo ed esclusivo a 360 gradi.

Venendo nel dettaglio delle proposte troviamo Villa Rubini Redaelli, esempio di architettura lacustre degli inizi del XX secolo sullo scenario superbo del lago di Como a Dongo, è aggraziata nelle sue linee pittoresche vivacemente movimentate nei contorni della veranda e delle torretta.

La location viene concessa in esclusiva, per matrimoni, eventi privati, ricevimenti dove oltre al ricevimento è possibile effettuare anche celebrazioni religiose open air.

In una pianta complessa, ma ben articolata, si sviluppano ampi e caratteristici saloni. Le decorazioni e gli arredi impreziosiscono i saloni delle sale da pranzo. Un bowwindow con affaccio diretto sul lago rende spettacolare la vista. La Villa e gli annessi si prestano ad accogliere ed ospitare ricevimenti da sogno in una cornice rara e preziosa. Grande versatilità di spazi esterni, nei giardini e nelle terrazze in riva al lago, consentono agli ospiti diverse soluzioni di allestimenti.

Villa Troubetskoy dispone di tre piani su 500 mq, con salotti e salottini, stanze lettura e relax, studio e stanza dei giochi, 9 stanze da letto ed una cucina equipaggiata.

L’ampio parco nel quale è immersa la proprietà dona pace e silenzio all’anima.

La Villa è situata in una posizione strategica per la vicinanza a Venezia e Treviso. Servita sia da un punto di vista autostradale, ferroviario ed aeroportuale, essendo a soli 10 minuti l’aeroporto Marco Polo, a pochi chilometri dallo sbocco autostradale per Cortina d’Ampezzo, Padova, Venezia, a pochissima distanza dalla ferrovia.

La Villa Del Bono si trova su una collina all’interno di un parco secolare di circa sei ettari, raggiungibile lungo un viale di tigli di oltre duecento metri da cui la vista spazia sulle Grigne e il Resegone. Situata in una zona strategica: a 15 km da Como e da Lecco e 35km da Milano. Progettata dall’architetto Cecilio Arpesani, che si ispirò alle forme del Rinascimento fiorentino, la villa dispone di ampie sale, un salone d’onore, due salotti in grado di accogliere fino a 180 persone e può ospitare fino a 12 persone in sette camere da letto.

All’interno del parco di 60.000 mq si trova una grande piscina balneabile di venticinque metri di lato, caratterizzata da un isolotto collegato alla riva da due ponti.

Nel centro di Milano si trovano invece tre location uniche per eventi, presentazioni, sfilate e servizi fotografici destinate ad un pubblico esigente e dal gusto raffinato. Un palazzo antico e prestigioso nel cuore del quadrilatero della moda (Borgospesso 21), una corte liberty a due passi dal Duomo (Serbelloni 7), l’armoniosa eleganza dell’ex ballroom di un palazzo liberty nel più esclusivo quartiere milanese (Donizetti 36).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *