Maggio è tutto un… Flower Party!

0
93

Maggio si riempie di fiori, declinati ed impersonificati nelle acconciature ad opera di Axo, nei colori nati dalle sapienti mani della stilista Vanessa Foglia e nelle idee firmate dall’ufficio stampa di Emilio Sturla Furnò, il quale ha voluto riunire il tutto in un divertentissimo Flower Hairstyle Party.

Location che ha ospitato l’evento è stato il nuovo centro di Isabella Axo a Roma in Via Gioacchino Belli 136, esattamente a due passi dalla centralissima Piazza Cavour.

Un beauty cocktail dal profumo estivo e dall’entusiasmo tipico di chi ama divertirsi pur lavorando. È stata infatti un’occasione unica per scoprire tutte le nuove tendenze in tema hairstyle primavera/estate 2018. Oltre cento invitati hanno potuto ammirare le romantiche acconciature sotto forma di bouquet floreali dove i capelli stessi si trasformano in petali. Per la stagione più calda tutti concordi nell’escludere i colori con la stessa base, favorendo invece quelli che mixino più sfumature.

Si necessita di una vera e propria “palette” di colori, come nel make up, rinunciando ad essere categorizzate solo come tonalità di biondo/moro/castano. Favoriti quindi i colori personalizzati, creati ad hoc per ogni carnagione e forma del viso. Ad essere preferiti saranno le tonalità metalliche, vintage e neon dall’effetto shimmer. I più audaci punteranno a tonalità rosa, blu elettrico (sempre sfumati) e tinte fluo. I fiori faranno la loro comparsa nelle fasce, mollette e inserti per capelli. All’happening hanno partecipato i protagonisti del programma tv “New Generation” (in onda ogni domenica in prima serata da ottobre a giugno su Gold Tv e Sky 828) i quali hanno reinterpretato di persona le acconciature di Axo e i variopinti abiti di Abitart, disegnati dalla stilista Vanessa Foglia ispiratasi anche questa volta alla Natura. Giacche dai colori tenui come l’indaco, a contrasto con la vivacità dei fiori sopra disegnati sia per l’uomo che per gli abiti femminili. Urban jungle sfoggiato a petto nudo per lui ed ampie fasce colorate a cingere il busto femminile. I ragazzi si sono esibiti in piacevoli street-catwalk, catturando l’attenzione di molti passanti. Hanno prestato la presenza Fulvia Valentini, Chiara Scarlato, Gloria Masci, Madalina Buga, Lorenzo Baldi e Michael Strojny.

Ad allietare gli ospiti il catering proposto dallo chef Giuseppe Fiusco, direttamente da Taranto. Tanti i nomi noti presenti, tra cui Mita Medici,  Fanny Cadeo, l’imprenditrice Rachelle Guenot, la psicoterapeuta Maddalena Cialdella, il  regista Giorgio Amato e l’attrice Giulia Gualano. Il party, tra musica, performance, foto e bollicine è continuato per diverse ore, lasciando entusiasmati tutti i partecipanti.