Mara Venier firma la collezione di Luisa Viola

0
177

È stata presentata una capsule collection A/I 2016 dal look frizzante come la sua rappresentante. La collezione “Mara Venier per Luisa Viola” ha chiamato a presentare eccezionalmente l’evento esclusivo il divo dei salotti italiani, Alfondo Signorini.

La Venier torna agli arbori del suo amore per la moda. “Ho cercato di creare dei look per situazioni speciali, eleganti, ma che potessero poi essere riutilizzati per dare un tocco glamour a come ci vestiamo ogni giorno. Capi versatili quindi, come la giacca di velluto che diventa super elegante se abbinata ad un top di paillettes e a un pantalone in cady, oppure ‘every day’ se la riutilizzi con un jeans e una t-shirt. La collezione comprende 25 capi. La caratteristica principale sta nella luminosità dei materiali e nei volumi fluidi che vanno ad accarezzare il corpo. Per quanto riguarda i colori è ovviamente il nero il protagonista delle special occasion invernali. Il total black mi piace tantissimo ma ho voluto inserire degli accenti di oro e di rosso rubino che, insieme ai rasi, ai tocchi di glitter e di lurex, danno carattere e preziosità alla capsule” ha commentato la showgirl.

Alberto Damian, Direttore Business Unit, commenta: “Siamo orgogliosi e felici di proseguire la collaborazione iniziata con Mara Venier nella scorsa Primavera/Estate, con una capsula estiva presentata a fine aprile che ha riscontrato un eccezionale successo. Tra Mara e il nostro team si è creata da subito una incredibile sintonia, grazie alla sua straordinaria semplicità e autenticità ed alla sua capacità di comprendere le esigenze della consumatrice del nostro brand Luisa Viola”.

La collezione del gruppo Miroglio sará in vendita da ottobre in oltre 300 negozi sul territorio in cui è presente Luisa Viola. Sarà inoltre presente in tutti i negozi Elena Mirò. Il lancio della nuova collezione può contare inoltre sull’esperienza rinomata del fotografo Giovanni Gastel, il quale saprà sicuramente creare una campagna pubblicitaria che già si prospetta molto intrigante.