Maria Renata Cakes: l’e-commerce più dolce e più elegante

Maria Renata Cakes

Ogni mese Maria Renata Leto, ci regala le sue perle di saggezza e i suoi consigli sul mondo dell’accoglienza, dello shopping di gran classe, di cucina nella sua rubrica su Lusso Style… Insomma, ci offre il suo sapere sul mondo del savoir-faire. Ma quest’anno, proprio in concomitanza con le Feste Natalizie, ci ha deliziato con la creazione del suo nuovo brand, Maria Renata Cakes.

Ma di cosa si tratta? La nostra Maria Renata, insieme allo startupper Marco Taddei, ha creato una sorta di sartoria di dolci, ordinabili attraverso il web e declinabili a proprio piacimento. Abbiamo avuto modo di assaggiare le creme, i gusti disponibili, delicatissime carezze su lingua e palato, che ci hanno regalato sensazioni uniche.

”È un’iniziativa che mi è stata proposta con grande entusiasmo e con lo stesso entusiasmo l’ho accettata”, ci ha confidato Maria Renata Leto. “Con la linea Maria Renata Cakes ogni torta può essere declinata per colore e gusto. Attraverso l’e-commerce è possibile acquistare le mie specialità e riceverle direttamente a casa. Una vera novità nel settore! Ne sono felicissima è un progetto che ha catturato la mia attenzione da subito e mi sono emozionata. Mi permette di esprimere tutta la mia creatività”, ci ha rivelato Maria Renata Leto durante la presentazione della sua iniziativa nella splendida cornice del Singer Palace Hotel.

Insomma, ora chi ama i dolci ed apprezza il mono del Cake Design, ora c’è un punto di riferimento in più, con la garanzia della firma di Maria Renata Leto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *