Martius Private Suites, il boutique hotel romano che punta sull’esclusività

0
193
Boutique Hotel Martius Private Suites

Questo è decisamente il momento dei Boutique Hotel, strutture d’accoglienza che si presentano come vere e proprie bomboniere di classe nei centri storici delle città. Roma in particolare ne ospita diversi e tra questi c’è il Martius Private Suites, situato nel Rione Campo Marzio.

Sorge all’interno del prestigioso Palazzo Lavaggi, caratterizzato da affreschi e soffitti originali che fanno da contorno a grandi spazi arredati seguendo i principali e i concetti dell’interior design più glamour e complementi preziosi per offrire agli ospiti atmosfere fuori dal tempo.

Le suite sono davvero uniche

Ogni stanza o suite del boutique hotel romano che possono esser Superior Double Room, Premium Room, Junior Suite, Deluxe Suite, Presidential Suite, Presidential Suite SPA assicura soggiorni lussuosi e chic con servizi tailor made, che certamente si distinguono in modo inequivocabile, anche perché presentati in una location che lascia a bocca aperta solo a guardarla.

La novità di questo mese

Da questo mese, inoltre, il Martius Private Suites ha aperto un nuovo piano del Palazzo, dove c’è un prestigioso salone con cocktail bar, una sala riunione per meeting aziendali, una splendida sala colazioni e nuove camere, prestigiose suites ed esclusive Suites Spa.

A caratterizzare e rendere unico l’ambiente, sono presenti grandi camini, una splendida balconata sulla strada, il raffinato passaggio interno di origine déco che affaccia sul cortile e sulle sue statue antiche. A completare il quadro, all’interno della struttura sarà spesso possibile ammirare mostre d’arte personali temporanee e permanenti che arricchiranno Suites e spazi comuni

Boutique Hotel Martius Private Suites