Maserati sceglie Porto Cervo e la Costa Smeralda per presentare la nuova gamma 2019

0
67

Maserati ha scelto la Costa Smeralda, in particolare la splendida Porto Cervo per presentare la nuova gamma 2019 di esemplari della Casa del Tridente.

Con la Maserati Summer Experience presenta in una location unica le nuove versioni del  SUV Levante, dell’ammiraglia Quattroporte e dellaberlina sportiva Ghibli, tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport.

Sui percorsi mozzafiato della Costa Smeralda, clienti e ospiti selezionati possono provare le nuove vetture: oltre alla parte di guida su strada, è prevista l’esperienza a bordo del trimarano Maserati Multi 70, capitanato da Giovanni Soldini. La tecnologica imbarcazione e il suo equipaggio, offrono l’opportunità di vivere l’adrenalinica esperienza del volo in assetto costante, che ha permesso a inizio anno la conquista del nuovo record sulla Rotta del Te’ tra Hong Kong e Londra.

Il formato – definito “Drive&Sail” – è il connubio ideale tra tecnologia, prestazioni e lifestyle, tipici della Casa del Tridente; insieme di valori che rappresentano al meglio la gamma 2019 di Maserati, aggiornata con le nuove versioni GranLusso e GranSport per il SUV Levante, ora ad estetica fortemente differenziata; sofisticati proiettori Full LED adattivi a matrice; sistema IVC per il controllo integrato del veicolo; nuovo selettore del cambio e nuova logica di utilizzo; tecnologia di guida autonoma di secondo livello; ancora più possibilità di personalizzazione grazie agli esclusivi interni in pelle “Pieno Fiore” e in seta Ermenegildo Zegna, insieme a nuovi colori esterni e nuovi cerchi. Tante novità, mantenendo gli irrinunciabili valori di comfort e sicurezza sia per le motorizzazioni V6 Twin-Turbo a benzina sia per i propulsori Diesel V6 Turbo.

A Porto Cervo, presso la nuova Maserati Summer Lounge, nel prestigioso contesto di Waterfront, il luxury temporary store sulla banchina del Porto Vecchio, è possibile ammirare le vetture in display, configurare la propria auto con un’altissima possibilità di personalizzazione, acquistare accessori e capi d’abbigliamento della collezione Maserati, prenotare un test drive e scoprire le prestazioni dei nuovi modelli della gamma.

Per tutta la stagione estiva, Maserati sarà inoltre protagonista presso gli hotel più eleganti della Costa Smeralda – Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo  – oltre che in uno dei resort più esclusivi al mondo, il Forte Village, nel Cagliaritano, dove la Casa del Tridente è presente con una lounge e vetture dedicate ai test drive.