Massa Boutique, un outfit perfetto in un click

gcds

Quando lusso fa rima con esclusività. E soprattutto quando il tempo a disposizione per il proprio shopping non è mai abbastanza. Il ricorso ad un e-commerce, elegante e pratico da utilizzare, è certamente consigliabile.

Massa Boutique, è ormai un punto di riferimento nel settore della moda di qualità.  Fa parte del Gruppo Francesco Massa che rappresenta una delle più note realtà imprenditoriali della Puglia, quindi eccellenza del made in Italy, nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino dei più importanti fashion brand nazionali ed internazionali.

Una vera e propria boutique online nella quale è possibile scegliere fra i migliori brand della moda, il proprio capo d’abbigliamento preferito, o l’accessorio che completa l’outfit, con grande facilità ed in pochissimo tempo. Il tutto senza rinunciare alla certezza di acquistare un capo di qualità assoluta. Come detto, tanti sono i marchi presenti sull’e-commerce di Massa Boutique, sia per uomo, che per donna e anche per bambini, Un vero e proprio regno dello shopping online dove poter scegliere il proprio style in pochi click.

Particolare attenzione desta il brand GCDS che propone la nuova collezione A/I 18-19 uomo/donna. Un marchio decisamente particolare del mondo del fashion. Ma cosa significa GCDS? Letteralmente sarebbe “God Cannot Destroy Streetwear” o – in una delle mille interpretazioni – “Giuro che domani smetto”. Un linguaggio contemporaneo quello usato da Giuliano Calza, creative director di GCDS, che pervade le collezioni di questo brand, nato a Milano nel 2015, con il chiaro obiettivo di parlare, in modo diretto, ai suoi coetanei. Riuscendoci. Merito di un match perfetto tra ispirazione metropolitana e sartorialità italiana: felpe, t-shirt, bermuda, cappelli e zaini dai colori vitaminici, che giocano con patch e continue citazioni del marchio. In GCDS il logo torna a essere parte del design, come fosse un decoro o un abbellimento. Un inno allo streetwear, che interrompe, con una carica di energia e di irriverente ironia, anni di minimalismo e understatement. Particolare degno di nota: l’intera produzione dei capi è circoscritta alle città di Bergamo e Barletta.

Insomma, un modo divertente e piacevole per mettere insieme i termini qualità, confort e senso di benessere, il tutto accompagnato da un assoluto spirito di eleganza sbarazzina.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *