Matrimonio di Francesca Ferragni: l’abito era di Atelier Emé

0
229
matrimonio francesca ferragni

Atelier Emé, marchio made in Italy specializzato nella creazione di abiti artigianali da cerimonia, è stato protagonista lo scorso 9 settembre nel corso del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, svoltosi presso il meraviglioso Castello di Rivalta.

Abito da sposa: la scelta di Francesca Ferragni

La sposa ha optato per due creazioni dal taglio romantico; la prima scelta, destinata alla celebrazione principale, ha visto come preferenza un abito semi trasparente con disegno floreale, caratterizzato da una sopragonna con coda lunga di tre metri. Successivamente, la sorella di Chiara Ferragni ha indossato un vestito intagliato a mano con silhouette a sirena. Per i festeggiamenti insieme ad un gran numero di ospiti, fra parenti e amici, Francesca Ferragni ha infine preferito un look sensuale con ricami che richiamassero elementi della natura.

Abiti su misura in raso fluido in tonalità di azzurro cielo sono invece stati scelti dalle damigelle e realizzati sempre da Atelier Emé, che ha inoltre vestito molti altri partecipanti all’evento, i quali hanno potuto scegliere tra il vastissimo catalogo della collezione cerimonia del brand.