Mazda MX-5 Limited Edition with Pollini Heritage: modaiola più che mai!

0
95

E sono tre. Mazda presenta la terza MX-5 in Limited Edition. Si chiama MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage che, oltre ad avere accessori unici, è dotata di un’esclusiva collezione di borsoni e sneaker, realizzata da Pollini per i futuri possessori della roadster più venduta di sempre.

È una MX-5 decisamente stilosa, quella che viene dopo le Yamamoto Signature e la Grand Tour. Questa edizione speciale, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti, è disponibile in tre esemplari con badge numerato in plancia, realizzati in tre colori differenti: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. Le linee sinuose della carrozzeria soft top sono state rese ancora più eleganti dagli accenti satinati che caratterizzano la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e il fashion bar della vettura.

La vera particolarità di questa splendida limited edition riguarda quello che si trova all’interno dell’abitacolo: le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale sono rivestiti in pelle ecologica con stampa “Pollini Heritage”, che conferiscono alla roadster Mazda un’eleganza particolarmente ricercata. Inoltre, la dotazione della vettura prevede un esclusivo kit Pollini composto da borsoni da viaggio e necessaire con profili del colore della vettura insieme a sneaker coordinate; il tutto contraddistinto dalla stampa “Pollini Heritage” e dal badge dell’edizione limitata.

La serie speciale della MX-5 sarà invece presentata in una location esclusiva: dal 15 al 18 giugno, in occasione della Milan Fashion Week, sarà infatti possibile ammirarla presso la boutique Pollini in via della Spiga 15 a Milano e si potrà ordinarla solo online al prezzo di 28.500 Euro.