È stata creata per celebrare l’anniversario della vittoria di McLaren nel 1995 alla mitica corsa di Le Mans. Si chiama per l’appunto
McLaren 750S Le Mans e la Casa inglese l’ha prevista in soli 50 esemplari e, c’è da scommetterci, diventerà una delle supercar più ambite di sempre.

Un omaggio ad un’auto storica
La McLaren 750S Le Mans rende omaggio alla mitica #59 F1 GTR e per questo è stata realizzata con la livrea esterna in Le Mans Grey, ed in opzione il McLaren Orange, vanta una ferocissima presa d’aria sul tetto e splendidi cerchi LM a 5 razze. Ha anche il nuovo MSO High Downforce Kit (HDK), che caratterizza la 750S sia tecnicamente che esteticamente, in virtù a un alettone posteriore attivo in fibra di carbonio rialzato con piastre terminali integrate.
C’è anche un fantastico paraurti che ha uno splitter in fibra di carbonio e un alettone posteriore maggiorati che contribuiscono ad aumentare la deportanza del 10% rispetto alla 750S standard, migliorando le prestazioni in pista e richiamando le caratteristiche aerodinamiche della mitica McLaren F1 LM. Completa il pacchetto HDK un nuovo pannello sotto-alettone in fibra di carbonio in tinta con la carrozzeria, con feritoie in nero lucido.
Chi avrà la fortuna di poterne avere una, potrà scegliere tra le combinazioni di colore Carbon Black con Dove Grey o Carbon Black con McLaren Orange per gli interni, con il marchio Le Mans e una targa personalizzata.

Interni: combinazioni di colore e… tanta esclusività
Per l’abitacolo, è possibile scegliere fra due esclusivi temi interni Le Mans: Alcantara Carbon Black con pelle pieno fiore Jet Black e Alcantara Dove Grey o Alcantara Carbon Black con pelle pieno fiore Jet Black e Alcantara McLaren Orange. Davvero glamour anche
il logo Le Mans impresso sui poggiatesta e la targa con dedica Le Mans personalizzata.
