Mercatini di Natale? Un viaggio a sorpresa può essere un’idea!

mercatini di natale

Mercatini di Natale, che spettacolo. Come abbiamo visto anche nel numero di dicembre di Lusso Style, rappresentano per molti una vera passione. Ma quali sono i mercatini di Natale da scegliere?

Un viaggio sotto l’albero… con vista sui mercatini di Natale

Forse è il caso di lasciare tutto in mano al caso. O magari a FlyKube. In vista del Natale e del Capodanno, la startup italo-spagnola specializzata in viaggi a sorpresa, ha deciso di proporre pacchetti di viaggio anche di lusso a prezzi scontati, da far trovare sotto l’albero ad una persona speciale, o per evitare di essere inseriti nell’ennesima chat Whatsapp “Capodanno 2020”, scegliendo piuttosto di festeggiare nel migliore dei modi.

Le più belle capitale europee e non solo…

Da Monaco a Vienna, passando per Praga ed Amsterdam, senza dimenticare Parigi, Londra e Stoccolma, un’idea originale per trascorrere le feste passeggiando tra i più suggestivi mercatini di Natale, o salutando l’arrivo del nuovo anno in una Capitale Europea che non si era mai visitato.

Un’idea regalo che risulterà molto apprezzata e non rischia di finire riciclata o rivenduta sui siti di e-commerce C2C. Si stima, infatti, che ogni anno circa 3 milioni di persone ricevano regali non graditi e decidano di disfarsene.

Come prenotare?

Le modalità di prenotazione restano quelle che, in poco più di un anno, hanno reso il portale uno dei siti di viaggi più amati in Italia e in gran parte d’Europa. L’utente sceglie soltanto la durata del viaggio, la città di partenza e il pacchetto, ma scoprirà la destinazione del viaggio appena un paio di giorni prima della data. I pacchetti offerti sono quello base, quello multi-destinazione, che offre la possibilità di visitare più città nel corso della vacanza, e VipKube, con sistemazione in hotel a 5 stelle e l’organizzazione di attività da fare una volta arrivati a destinazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *