Da oggi al 29 giugno nell’affascinante cornice dell’Argentario Golf & Wellness Resort, andrà in scena l’82ª edizione dell’Open d’Italia di golf. Un appuntamento ormai tradizionale che attira migliaia di appassionati di questo affascinante sport da tutto il mondo. Mercedes-Benz, sarà auto ufficiale dell’evento.
“Siamo orgogliosi di aggiungere una nuova, prestigiosa tessera al variegato mosaico che esprime il nostro impegno nel mondo del golf. Un ecosistema di valori dove possiamo esprimere e promuovere al meglio elementi da sempre rappresentano parte del dna del nostro Brand quali performance, competitività e sostenibilità. Il golf rappresenta da sempre un territorio strategico e un hub centrale del nostro modello di comunicazione. Un percorso fatto di attività che nel corso degli anni sono diventate un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti di questo sport, come il MercedesTrophy, e di tanti amici con cui abbiamo scelto di percorrerlo insieme, tra i quali oggi siamo felici di poter annoverare anche l’Open d’Italia”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia.
L’evento sarà anche l’occasione perfetta per ammirare alcuni dei modelli più iconici della Stella di Stoccarda come le nuove Mercedes-AMG GT 63 e SL 43.