Mercedes-Benz Luxury Hub: nelle location entra l’Argentario Golf Club Resort

0
245
Mercedes-Benz Luxury Hub_ Argentario Golf Club Resort

Continua l’espansione dei Mercedes-Benz Luxury Hub. L’ultimo nato si trova in Toscana, in una location davvero prestigiosa:  l’Argentario Golf & Wellness Resort, che va ad aggiungersi ai già ‘attivi’ Phi Beach Club di Baja Sardinia, il Rifugio Emilio Comici a Selva di Val Gardena, il Falkensteiner Hotel Kronplatz nel cuore di Plan de Corones e il ristorante stellato D’O di Davide Oldani, a Cornaredo (MI).

“L’esperienza è un elemento centrale del nostro modello di comunicazione”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia. “La forza del nostro Brand si esprime attraverso una parte razionale ed una emozionale, equivalenti e di pari importanza. I Luxury Hub ci permettono di estendere i valori generati da questi due driver in contesti ideali alla loro amplificazione. Performance e sostenibilità sono i due elementi da cui è scatuturita questa nuova partnership con l’Argentario Golf & Wellness Resort, un luogo che esprime a pieno questi valori e li promuove con un approccio estremaente innovativo, in territorio storicamente molto vicino al nostro Marchio, come quello del golf. Per questo, siamo davvero felici di dargli il benvenuto nella costellazione dei nostri Luxury Hub”.

Mercedes-Benz Luxury Hub_ Argentario Golf Club Resort

“Siamo orgogliosi di ospitare nel nostro Resort il Mercedes-Benz Luxury Hub, progetto innovativo di promozione e condivisione di uno dei massimi brand di lusso, attento alla sostenibilità e allo spirito green che da sempre contraddistingue l’Argentario Golf & Wellness Resort”, ha dichiarato Augusto Orsini, Presidente Argentario Golf Club.

Mercedes-Benz e il golf: un legame storico

La Stella di Stoccarda, d’altro canto, ha sempre avuto un legame molto forte con il mondo del golf, fin dagli anni ’80 del secolo scorso. Con questo nobile sport, Mercedes-Benz condivide molti dei valori fondanti dello stesso. In particolare, il brand tedesco ed il golf condividono una naturale vocazione verso valori quali eleganza, stile performance e rispetto per l’ambiente.