Imbattibile nel settore lingerie, La Perla continua a sedurre con idee e forme accattivanti. Questa volta non si tratta di biancheria o homewear, ma bensì di uno specchio speciale per clienti speciali.
I brand Mia e Espirit d’Atelier hanno studiato come conquistare nuove clienti celebrando al contempo una lode alla bellezza femminile. È così che nasce Mia, il Vanity Table firmato da Walter Terruso per il Fuorisalone milanese 2016.
Dal 12 al 17 aprile 2016 potrà essere ammirato in Via Montenapoleone proprio all’interno di Fuorisalone. Dopo essere già comparso durante la Milano Design Week, il Vanity Table verrà inserito nelle Private Lounge e nelle vetrine dei principali flagship store La Perla nel mondo come Tokyo, New York, Londra, Parigi, Hong Kong.
Un grande specchio dalle sinuose forme tonde, un’eleganza geometrica che distoglierà dalla prova lingerie. Interamente rivestito in seta plissettata, si unisce a linee slanciate di un tavolo in vetro, ottone e dettagli in legno di acero.
La seta avvolge anche il retro dello specchio del vanity table e si trasforma nel trait d’union con il pouf Esprit d’Atelier, presentato già durante l’edizione 2015 di Milano Design Week. Insieme, questi due dettagli, essenziali per ogni prova lingerie, accompagneranno le donne nei loro momenti più intimi e preziosi.