Milano si prepara a vivere una delle settimane più importanti dell’anno. È arrivato il momento della Milano Fashion Week, che inizia domani e anche quest’anno vedrà la presenza di brand importanti in ogni settore del lusso. Tra questi figura certamente Bentley, che in occasione della kermesse milanese dedicata alla moda e non solo, metterà in campo la sua strategia Beyond 100 con i suoi prodotti che ne interpretano la visione innovativa e consapevole, grazie al Gruppo Fassina che rappresenta in Italia Bentley con le sue sedi di Milano e Padova.
Le Bentley sulle strade della Milano Fashion Week
Sulle strade del quadrilatero della moda milanese sfilerà la Bentley Unifying Spur, opera d’arte a quattro ruote frutto del lavoro del Bentley Design Team che veste i nove colori della bandiera Progress con le parole “Love is Love”, che vuole trasmettere un chiaro messaggio di inclusione. All’interno e alla guida della vettura, ci saranno i Bentley Boys che faranno vivere agli ospiti grandi emozioni e offriranno loro l’occasione di vivere l’esperienza a bordo di una Flying Spur.
Ma sarà anche l’occasione per ammirare anche la Flying Spur V8 Azure e la Flying Spur W12 Mulliner. La prima è una versione che guarda al comfort e al benessere, con una specifica attenzione per i sedili anteriori: ben 22 posizioni e regolazioni per garantire il massimo comfort per i passeggeri di tutte le altezze e corporature, mentre la funzione di riscaldamento e ventilazione aiuta a mantenere la temperatura corporea ottimale durante tutto il viaggio.
La Flying Spur W12 da 6,0 litri Mulliner si varca la soglia di un mondo senza limiti, in grado di rispondere ad ogni esigenza dei clienti più esigenti di Bentley. La divisione su misura è celebre in tutto il mondo automobilistico per la realizzazione di alcune delle Bentley più iconiche mai create, come la 8 litri del 1930, la Mark VI del 1949, la R Type del 1953 ed oggi le celebrate Bacalar e Batur.
“Un brand come Bentley non passa inosservato, ma soprattutto incontra il gusto e l’attenzione del pubblico italiano per un prodotto di eccellenza – afferma Ado Fassina, dealer principal Bentley. “A livello globale il 2022 si è confermato un anno record per Bentley con 15.174 vetture consegnate il mercato Europeo è cresciuto dell’11% ed anche il mercato italiano ha contribuito a questa crescita grazie all’introduzione di nuovi prodotti e all’aumento della domanda di personalizzazione Mulliner. Cresce l’aspettativa per un prodotto eccellente che incontra il gusto di un pubblico sicuramente esigente ma sempre più sensibile alle tematiche di sostenibilità di cui la Casa Madre si fa portavoce, puntando a diventare leader mondiale della sostenibilità di lusso”.