Gli amanti del lusso e del fuoristrada, hanno ora una scelta in più. Si tratta del MILITEM MAGNUM 700, pick up in stile ‘american tech-italian made’, capace di prestazioni davvero incredibili, offrendo il confort e lo stile di una vettura d’élite.
Lusso e audacia, potenza e stile: caratteristiche che appartengono a questo poderoso off road, presentato nei giorni scorsi dall’azienda italiana che lo mette in commercio a poco meno di 200 mila Euro.
MILITEM MAGNUM 700: personalizzazione massima
Il MILITEM MAGNUM 700 ha l’ambizione di ridefinire il concetto di pick-up alzando l’asticella e puntando a catalizzare l’attenzione di chi apprezza l’estetica di un modello che ha evidentemente un’anima avventuriera, coniugandola con un design e dettagli di stile da auto di lusso. Un vero e proprio “big toy” per chi sa apprezzare questo genere di veicolo.
È personalizzabile sia per quanto riguarda l’interno dell’abitacolo, che per gli esterni: in particolare, la palette cromatica permette di sbizzarrirsi al massimo con tinte e livree che possono essere selezionate coinvolgendo la carrozzeria, il cofano, la griglia frontale, pinze e freno e cerchi (splendidi quelli forgiati MILITEM da 22” Black Edition, abbinati a pneumatici maggiorati All-Terrain) per gli esterni; le sedute, il volante, le impunture, i rivestimenti dell’abitacolo e dei pannelli interi delle portiere per gli interni.
La griglia esagonale bicolor, il cofano e i parafanghi Widebody e gli specchietti possono, inoltre, essere resi ancor più glamour da inserti in carbonio e finiture tono su tono confermando l’estetica elegante e lussuosa, che enfatizza la natura dominante del potente MAGNUM 700.
Nell’abitacolo, spiccano pellami di grande qualità, inserti in Alcantara e dettagli in fibra di carbonio che esaltano lo spirito di esclusività e assicurano di un’esperienza di viaggio all’insegna del comfort. Cuciture a contrasto, logo “700” impunturato sugli schienali e marchio “MILITEM” sulla placchetta cromata completano un quadro davvero accattivante.
Potente, anzi potentissima
A spingere questo potente pick up c’è un propulsore V8 supercharged HEMI di 6,2 litri da 702 cavalli e 882 Nm di coppia, che permette un’accelerazione bruciante che raggiunge i 100 km/h in appena 4,5 secondi, nonostante la gigantesca mole. L’esperienza di guida è resa decisamente piacevole dalle varie opzioni a disposizione di chi si mette al volante: Sport – Snow – Bahia – Rock – Mud/Sand – Tow oltre alla Custom, su misura del guidatore. Tra le caratteristiche di sicurezza, figurano il cruise control adattivo, il Lane Keep Assist e la frenata di emergenza per i pedoni.