Quando arriva una Mini in limited edition, i giovani, ma anche i meno giovani, si stropicciano gli occhi. Perché le serie limitate del brand inglese di proprietà BMW sono sempre un bel vedere. E la MINI Cooper S Clubman Untold Edition non fa certo eccezione.
Eleganza e sportività, confort e glamour: la vettura si presenta come una vettura pensata per una famiglia giocare, ma che vuole distinguersi con dettagli prestigiosi. E guardando questo modello, non risulta difficile immaginare un target ben definito.

Le caratteristiche della MINI Cooper S Clubman Untold Edition
L’aspetto tipico della vettura, con la doppia porta posteriore tipica del modello è reso ancor più esclusivo dalla colorazione scelta per la carrozzeria, il Sage Green. Un’altra particolarità è rappresentata dalle Sport Stripes che corrono strette sul cofano e che ritornano negli interni sui sedili sportivi con finitura MINI Yours Leather Lounge Sage Green. Anche questi sottolineano il carattere sportivo della MINI Cooper S Clubman nella versione Untold Edition.
I cerchi scelti sono in lega da 18 pollici, Refined Brass e sono davvero elegantissimi. Il medesimo colore si riflette anche nelle finiture delle soglie laterali e nei bordi delle prese d’aria.
La motorizzazione
La scelta della motorizzazione è ricaduta su un propulsore a benzina a quattro cilindri capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi erogando ben 178 cavalli.
Una vettura perfetta per chi vuole trascorrere un week end o una gita fuori porta con la famiglia, senza dover per forza rinunciare a qualche comodità in più.
