Si svolgerà tra il 26 ottobre ed il 3 novembre prossimo, presso la Nuova Fiera di Roma, MOA CASA, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa. Un appuntamento tradizionale per gli appassionati del settore e non solo, professionisti del campo e semplici cultori del bello, che trovano nei quattro enormi padiglioni, ispirazioni e idee per sfruttare gli spazi delle proprie abitazioni e non solo.
Davvero molte le proposte tra tradizione e futuro: dai pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, all’arredo più sperimentale ed ecosostenibile dei giovani creativi che presenteranno nuove forme di design.
“Una mostra di rilevanza nazionale – sottolinea Massimo Prete, presidente di MOA Società Cooperativa – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia. Tutte le aziende, altamente qualificate e specializzate, offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione, all’assistenza tecnica, al montaggio, alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale. Moa Casa è una manifestazione che propone diverse soluzioni d’arredo, ma sempre all’insegna di alta qualità”.