Moby lancia le nuove mini crociere in Corsica

0
119
bastia

Se state pensando di passare un fine settimana regalandovi un viaggio particolare, Moby mette a disposizione in questo 2018 un’interessante novità che vi porterà a scoprire la bellissima isola francese della Corsica.

Si tratta di mini crociere, organizzate nei fine settimana, che hanno una durata di 4 giorni e 3 notti con partenze il venerdì e ritorno programmato per il successivo lunedì.

Un tuffo nella stupenda isola francese, ricca di una natura unica e incontaminata, dove sono presenti bellissime città come Bastia, la bomboniera dell’Alta Corsica, e dove ha sede il porto in cui le navi Moby attraccheranno. Arrivando sul posto avrete la possibilità di visitare la città e i suoi dintorni, dove potrete immergervi nei caratteristici mercatini dell’antiquariato e nei negozi di artigianato che riempiono l’aria di profumi e colori unici che rimarranno nei vostri ricordi per sempre.

Una città ricca anche di arte e cultura, con le chiese barocche come quella di Saint Jean Baptiste e la cappella di Saint Coix, inoltre per coloro che vogliono assaporare i profumi e colori unici dello splendido mare non può di certo mancare una passeggiata lungo le banchine del porto. Lungo questo bellissimo tratto potrete lasciarvi incantare dagli splendidi paesaggi naturalistici e marittimi che abbracciano la città che si trova arroccata sulla scogliera a picco sul mare.

Il programma di questa mini crociera in Corsica non vi lascerà di certo delusi, un week end di quattro giorni alla scoperta di ogni meraviglia dell’isola, un’atmosfera unica unita ad un comfort esclusivo dei servizi che Moby mette a disposizione dei clienti, grazie a navi di ultima generazione dotate di ogni genere di comodità e a un servizio curato nei minimi dettagli per venire incontro alle esigenze di tutti.

Queste mini crociere in Corsica vengono effettuate nel periodo novembre e dicembre 2018, una stagione in cui è ancora possibile trovare temperatura decisamente più miti rispetto a quelle della nostra penisola. Il programma, nel dettaglio prevede:

  • l’imbarco nella giornata di venerdì, con partenza da Nizza alle 19.30 e sistemazione in cabina, cena al self service e partenza per Bastia alle 21.00;

  • nella giornata di sabato è previsto l’arrivo nel porto di Bastia alle 8.00, dove verrà servita la rima colazione e dove avrete l’intera giornata libera per lasciarsi incantare dagli splendidi paesaggi che il luogo mette a disposizione;

  • il terzo giorno, domenica, viene servita la prima colazione, mentre successivamente avrete una nuova giornata a disposizione per visitare Bastia, i mercatini dell’antiquariato e artigianato, con un imbarco previsto per le 19.30. Verrà effettuata la cena sulla nave e la partenza è prevista per le 21.00;

  • il lunedì è previsto il ritorno al porto di Nizza alle 8.00, durante il tragitto verrà offerta anche la prima colazione.

Le partenze di queste mini crociere sono previste nei week end di novembre: 02/04, 09/11, 16/18, 23/25, 30/02, mentre a dicembre ci saranno due partenze, 07/09 e 14/16. Le quote di partecipazione partono da 103 € a testa per una doppia interna fino a 132 € a testa per una quadrupla esterna, esse includono i tre pernottamenti, le prime colazioni e le due cene al self service (bevande analcoliche incluse). I bambini fino a 4 anni viaggiano gratuitamente, mentre per quelli da 4 a 11 anni è previsto uno sconto del 10%.