Moët & Chandon presenta l’edizione limitata “Specially Yours”

0
73
Moët & Chandon

La Maison di champagne Moët & Chandon ha preparato per il periodo natalizio un’esclusiva edizione limitata personalizzata che consente, a tutti gli estimatori della celebre casa, di aggiungere un tocco speciale a un cofanetto da collezione.

Il coffret “Specially Yours” è disponibile sia per il classico Moët Impérial che per il Rosé Impérial, ed offre l’opportunità  di incidere il proprio nome (o uno a scelta) oppure, in alternativa, di scegliere uno tra i sei aggettivi pensati dalla Maison per un perfetto dono “made to order”. Selezionati per sottolineare il tratto unico della personalità di un amico o del proprio amato, o per esprimere sentimenti speciali legati a un’occasione speciale, aggettivi espressivi come “Unique”, “Loving”, “Elegant”, “Lively”, “Thankful” e “Passionate” trasmettono alla perfezione l’emozione genuina che solamente un regalo veramente personalizzato riesce a comunicare.

Il servizio di personalizzazione del proprio nome di Moët & Chandon sarà disponibile esclusivamente nel pop-up corne di Moët & Chandon presso il Department Store Rinascente a Roma in Via del Tritone, dal 15 al 28 dicembre. 

Moët & Chandon, che da oltre 275 anni è lo champagne specializzato nell’arte dei festeggiamenti, già nel 1891 realizzava  etichette  personalizzate con il nome di un prestigioso caffè parigino. Oggi, con “Specially Yours”, si vuole rievocare quel senso di esclusività ed appartenenza ad una grande tradizione, esaltando, in una confezione limitata di sicuro effetto, l’iconico champagne, caratterizzato da una vivace nota fruttata, un palato seducente e una maturità elegante, che diventa di un colore radioso e con intense note fruttate nella versione Rosé Impérial.