Moët & Chandon regala un San Valentino “Specially Yours”

0
63
Moët & Chandon “Specially Yours”

Moët & Chandon, in occasione delle festività di San Valentino, ha realizzato la confezione su misura “Specially Yours”, un’opportunità per regalare una bottiglia di Moët Impérial e Rosé Impérial impreziosita da una incisione customizzata di un nome, oppure con la scelta di una delle sei parole pensate dalla Maison.

Il servizio “Specially Yours” permette l’opzione di inscrivere un aggettivo evocativo (da scegliere tra una selezione di sei) su confezioni regalo in edizione limitata da 75cl dell’iconico Moët & Chandon Impérial, oppure sull’apprezzato champagne fruttato Moët & Chandon Rosé Impérial. Selezionati per evocare la personalità di un amico o del proprio amato, o per esprimere sentimenti speciali, aggettivi espressivi come “Unique”, “Loving”, “Elegant”, “Lively”, “Thankful” e “Passionate” trasmettono perfettamente l’emozione che un regalo personalizzato riesce a comunicare. 

Come alternativa, il servizio di personalizzazione di Moët & Chandon consente di scegliere qualsiasi nome per un tocco unico ed esclusivo. In questo cosa bisognerà rivolgersi presso il pop-up corner di Moët & Chandon situato al settimo piano del Department Store Rinascente di Milano Piazza Duomo, dal 9 al 15 febbraio. 

Moët & Chandon, da oltre 275 anni, rappresenta al meglio lo Champagne che suggella momenti intimi e grandi eventi, grazie alla celebre capacità della Maison nel rendersi protagonista dei festeggiamenti, divenuta famosa con l’espressione “savoir-fête”. Dal 1891, quando le prime etichette di Champagne della Maison vennero personalizzate con il nome di un prestigioso caffè parigino, Moët & Chandon offre ai propri clienti la possibilità di rendere esclusiva e personale l’esperienza di bere Champagne. 

Moët & Chandon “Specially Yours”