,

Monica Bellucci e Raoul Bova signori dello stile nel 2016

La fine del 2016 si avvicina e questo è sempre sinonimo di tempo di bilanci. Showroomprive.it ha stilato la top ten delle star italiane più apprezzate in fatto di stile, ovvero quelle che si sono distinte in termini di look e nel campo della moda.

Sono Monica Bellucci e Raoul Bova la regina e il re indiscussi in fatto di stile di questo 2016. È quanto emerge dall’indagine annuale di Showroomprive.it, uno dei principali player europei dell’eCommerce specializzato nelle vendite private online di moda, che per il quarto anno consecutivo ha interpellato un campione di oltre 1.000 italiani per stilare la classifica dei VIP più apprezzati nel panorama nazionale, per quanto riguarda il look e lo stile.

La prima, icona dello stile italiano nel mondo, con il suo impeccabile gusto nel vestire, torna dopo un anno sul podio della top-ten delle star italiane dal look più apprezzato, raccogliendo il 19,5% delle preferenze. In seconda posizione, la segue la frizzante e sorridente showgirl Michelle Hunziker che ha conquistato quest’anno il 18% delle preferenze degli italiani, mentre in terza posizione tra le regine di stile, con il 11,6% delle preferenze, troviamo la conduttrice italiana Alessia Marcuzzi, nota anche sul web come La Pinella.

Per quanto riguarda gli uomini, Raoul Bova continua ad essere un riferimento per molte generazioni, ed ha conquistato il gradino più alto del podio, strappandolo di fatto lo scettro a Luca Argentero e aggiudicandosi il titolo del più amato in fatto di look. Raul Bova, con il 27% delle preferenze, sorpassa infatti di netto il collega Luca Argentero (22,8%), il quale scivola in seconda posizione.

Si aggiudica la medaglia di bronzo un altro attore italiano che si contraddistingue per fascino ed eleganza, Alessandro Gassmann (16%), che stacca di netto, con il doppio delle preferenze, l’eccentrico e modaiolo Fedez (8,8%). Seguono in classifica l’affascinante ed elegante portiere Gianluigi Buffon (6,5%), il presentatore Alessandro Cattelan (5,4), con i suoi look stilosissimi, e il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti (5%), tre personaggi che tra gli intervistati da Showroomprive.it hanno raccolto indici di preferenze molto vicini tra loro.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *