Montblanc High Artistry Viaggio sull’Orient Express, un viaggio in punta di penna

0
162
Montblanc | High Artistry Viaggio sull’Orient Express

Un penna dedicata al treno più famoso della storia. L’ultima delle collezione High Artistry Montblanc High Artistry Viaggio sull’Orient Express. Ammirare simili capolavori lascia semplicemente senza parole: è una esperienza raccontata attraverso la maestria dei creatori di questi strumenti di scrittura sui quali ciascuno vorrebbe mettere le mani.

6 modelli straordinari per appassionati della scrittura

Sei modelli per rendere unico il viaggio a bordo del mitico Orient Express. Dalla Montblanc High Artistry Viaggio sull’Orient Express Limited Edition 1 con custodia alla Limited Edition 1 Papillon è tutto un brillare di gemme e oro AU75, intarsi e decorazioni, che parlano di eleganza e stile senza tempo. Veri e propri gioielli da tenere nel taschino e utilizzare con grande parsimonia, ma con orgoglio.

Montblanc | High Artistry Viaggio sull’Orient Express

Così come la Montblanc High Artistry Viaggio sull’Orient Express Limited Edition 5, che richiama lo stile di inizio XX secolo con un motivo astratto realizzato in caratteristico oro massiccio Au 750 e calcedonio rosso intagliato a mano, un richiamo al motivo della tappezzeria creata per gli arredi dell’Orient Express. O la Limited Edition 10, in cui ci sono molti riferimenti al celebre romanzo scritto da Agatha Christie.

Montblanc | High Artistry Viaggio sull’Orient Express

Super esclusiva è anche la Limited Edition 333, che abbina lacca blu traslucida e finiture oro a un’intricata scheletratura in oro massiccio Au 750 rodiato, a richiamare gli sfarzosi portabagagli in metallo presenti all’interno del treno e la Limited Edition 1883 che con la sua pregiata resina blu notte coronata da un emblema Montblanc in resina avorio, richiama il colore dell’Orient Express.

C’è da scommetterci, ci sarà la fila per mettere le mani su questi gioielli per la scrittura dedicati a un vero mito della storia.