Montblanc presenta le sue prime cuffie over-ear: si chiamano MTB 03 e sono un perfetto mix di design e tecnologia, per chi vuole indossare un device elegante e stizzoso per distinguersi.
Sono ispirate alla leggendaria stilografica Meisterstück :realizzati in una resina leggera di colore nero intenso, che ricorda la superficie dello strumento da scrittura, e caratterizzati dalla presenza dell’emblema Montblanc bianco, vantano materiali di elevatissima qualità. Le cuffie over-ear di Montblanc sono impermeabili e progettati per rispondere ad ogni esigenza della quotidianità di chi li indossa, offrendo anche la funzione di cancellazione attiva del rumore con modalità live. Dispongono anche di sensori touch per attivare velocemente le funzioni principali, ad esempio riprodurre o mettere in pausa una traccia o rispondere alle telefonate.
Nell’elegante custodia in alluminio con finitura nera, si ricaricano anche in modalità wireless. Tra i dettagli di design, spicca anche il delicato anello cromato con incisa la filigrana Montblanc.
“Gli auricolari sono diventati parte integrante del mondo digitale e della nostra quotidianità, per questo abbiamo voluto creare un prodotto d’eccellenza che coniugasse alte prestazioni, materiali di prima qualità, un look elegante ma discreto e l’inconfondibile design Montblanc. Proprio come la calligrafia, anche l’udito varia da persona a persona e, per un’esperienza di ascolto ottimale, richiede un livello di personalizzazione, che possiamo trovare nel Montblanc Sound Signature”, ha spiegato Felix Obschonka, Director New Technologies Montblanc.