MonteNapoleone District illumina le feste con la Christmas Shopping Experience

0
127
MonteNapoleone District Christmas Shopping Experience_1

Per il dodicesimo anno consecutivo, MonteNapoleone District – l’associazione che riunisce oltre 130 Global Luxury Brand operanti nelle vie di MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta e San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso partner -, daranno vita da martedì 1° dicembre a venerdì 7 gennaio alla nuova edizione della “Christmas Shopping Experience”,un’iniziativa dedicata a Milano volta a illuminare parte della città in occasione delle prossime festività. 

Guglielmo Miani, Presidente di MonteNapoleone District, ha affermato: “L’impegno del distretto e dei suoi associati è di continuare a promuovere al meglio Milano, creando in ogni occasione un’atmosfera coinvolgente per attrarre visitatori italiani e stranieri. Per la dodicesima edizione della “Christmas Shopping Experience” abbiamo deciso di tornare alla tradizione proponendo addobbi caratteristici e giochi luminosi, confermando anche il nostro supporto alla solidarietà e valorizzazione delle zone periferiche del quartiere Affori e di Bruzzano con allestimenti dedicati”. 

Milano capitale dello shopping ma anche della solidarietà

Il calendario della “Christmas Shopping Experience” di MonteNapoleone District si conferma vetrina d’eccezione per Audi, che proporrà alcuni dei modelli più rappresentativi della tecnologia Audi plug-in, in grado di abbinare all’autonomia a zero emissioni. L’iconica via Montenapoleone ospiterà le versioni PHEV della bestseller A6 Avant, di Audi Q5, versione ibrida plug-in del modello della gamma Q più venduto nel mondo, e del SUV full size Audi Q8. 

Acqua Valverde regala un allestimento caratterizzato da un pianoforte a coda bianco, un leggero e sofisticato albero di Natale che illumina e rallegra l’ambiente e una poltrona per immergersi nell’atmosfera magica fatta di regali, giochi e dolci natalizi. 

Antoniolupi, azienda specializzata nell’arredo bagno di design, propone “CHRISTMAS TRALERIGHE” una teca allestita con la Vasca Reflex in Cristalmood, con forme ispirate alla fluidità dell’acqua. 

Inoltre, tramite QR Code posti sui diversi totem localizzati in via MonteNapoleone, i visitatori potranno ascoltare gratuitamente una playlist esclusiva realizzata per l’occasione da MC2 – Radio Monte Carlo 2. 

Spazio anche alla solidarietà con una pesca di beneficienza a favore di CBDIN Onlus, associazione che opera a sostegno del Dipartimento Infantile Neurologico dell’IRCCS Istituto Carlo Besta.