, ,

Moschino e vodka CÎROC annunciano una collaborazione nel nome dell’esclusività

luxury vodka CÎROC con Moschino

Una collaborazione tra due brand unici, per le loro peculiarità. Il brand di luxury vodka CÎROC annuncia una nuova partnership con la casa di moda italiana Moschino a Milano Moda Donna.

Orientata a improntare un’interpretazione nuova e audace del significato di lusso moderno, questa partnership riunisce due marchi accomunati da un approccio tipicamente spiritoso rispetto alla moda. Sono previste nel suo contesto anche una bottiglia a edizione limitata e una serie di eventi globali coordinati dal direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott insieme a un cast di influencer globali, all’insegna della celebrazione di uno stile personale e di un fresco approccio alla vodka.

In prima linea per lo show Moschino sulla passerella SS19 Jeremy Scott ha annunciato la collaborazione con alcuni degli influencer più famosi del mondo, che lavoreranno con lui nel corso dell’anno: Golden Barbie (altrimenti nota come Jasmine Sanders, modella), River Viiperi (modello), Thando Thabethe (DJ e attrice), WizKid (cantante) e Cassper Nyovest (musicista).

Con i loro talenti e generi eclettici, incarnano perfettamente lo spirito di questa campagna. Proprio come CÎROC e Moschino, condividono uno stile unico e disinvolto. Da St Moritz a Ibiza, questa partnership farà tappa nelle località più iconiche del mondo. Dal conto alla rovescia di Capodanno con Golden Barbie in Brasile ai party sulle spiagge di Ibiza con Wizkid, si preannunciano festeggiamenti che porteranno alla ribalta il mondo della moda. Ogni evento sarà personalizzato con cocktail ed esperienze curate nella loro unicità dai singoli organizzatori. Questo culto dell’espressione personale e personalizzata trova forma nella bottiglia a edizione limitata di CÎROC, disegnata da Jeremy Scott, che sarà presentata nel prossimo autunno.

“Mi piace l’anima disinvolta e giocosa di CÎROC. È in perfetta sintonia con il mio approccio sia alla vita sia alla moda, ecco perché si tratta di una partnership naturale, c’è così tanta sinergia. Il mio design verte decisamente sui risvolti personali e individuali, perciò è fantastico fare confluire anche tutto questo nella nostra partnership.  È stato divertente riunire la nostra interpretazione audace del lusso e non vedo l’ora di scoprire che cosa ha in serbo quest’anno”, ha dichiarato Jeremy Scott.

Natalie Wills, Global Head di CÎROC Vodka aggiunge: “Il mondo del lusso sta cambiando e sta diventando più accessibile, divertente ed espressivo che mai. Adoriamo Jeremy e l’ilarità con cui Moschino interpreta sia la moda sia lo stile, la sinergia con CÎROC è perfetta. Aspettatevi di vedere feste personalizzate e di lusso senza precedenti, infatti quest’anno ci attendono eventi sicuramente intensi ed entusiasmanti!”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *