Mostra del Cinema di Venezia: si parte con l’esclusivo party al Lexus Lounge

Lexus Opening After party Venezia 75

La 75ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia è alle porte ed a partire dal prossimo 29 agosto i grandi protagonisti del mondo del grande schermo si susseguiranno sui red carpet della Laguna per presentare i nuovi film in uscita in una delle rassegne cinematografiche più importanti ed esclusive. Sarà la lussuosa cornice della Lexus Lounge ad ospitare l’attesissimo “Lexus Opening After party Venezia 75”.

A partire dalle 23,30, al termine della tradizionale cena di gala offerta dalla Biennale di Venezia, i riflettori saranno infatti puntati sull’elegante  location messa a disposizione dal brand di lusso di casa Toyota, main sponsor della Manifestazione, dove star del cinema, personalità e VIP si alterneranno in quello che si preannuncia il party più esclusivo della manifestazione. Ovviamente, rigorosamente su invito.

Sarà un  ricevimento all’insegna dell’Omotenashi – l’ospitalità tipica della cultura giapponese che si distingue per l’attenzione al dettaglio e per creare esperienze uniche e distintive – che promette di regalare agli ospiti presenti un’experience unica e memorabile.

La Lexus Lounge infatti, uno spazio di 200 mq costruito sulla terrazza di fronte al Casinò e al Red Carpet e si ispira ai principi di Omotenashi e Takumi (filosofia artigianale del saper “fare”) e offre agli ospiti un ambiente ispirato alla tradizione giapponese, con pareti divisorie in carta di riso rivisitate in chiave moderna.

Per questa 75ª edizione sono attesi alla Lounge Lexus ospiti del calibro di Juliette Binoche, Lady Gaga, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino.

A disposizione di ospiti e attori ci sarà una flotta di ben 40 vetture Self Charging Hybrid Lexus che offrirà un esclusivo servizio di courtesy car e accompagnerà sul red carpet le celebrità della Mostra per tutta la durata della manifestazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *