Motorola razr 2022: un gioiello della tecnologia moderna

0
158
motorola razr 2022

Piccolo, elegante, tecnologicamente avanzato. Si torna ad amare gli smartphone pieghevoli e tra questi, ultimo lanciato sul mercato, c’è l’iconico Motorola razr 2022.

Un’evoluzione tecnologica dei modelli precedenti, ma soprattutto un’importante passo in avanti per quel che riguarda le innovazioni in termini di design e stile che rendono il nuovo razr 2022 davvero molto glamour.

Stile e potenza

Con il suo design minimalista, presenta tutto quello che si può chiedere ad uno smartphone di livello superiore. Presenta un nuovo look moderno con due opzioni di visualizzazione, entrambe in grado di offrire un’esperienza premium. Il display interattivo Quick View da 2,7” permette di restare connessi con un solo sguardo per sempre tutte le informazioni, dalle notifiche alle impostazioni, sempre a portata di sguardo.

La potenza, poi, non manca davvero: all’interno c’è il performante Snapdragon 8+ Gen 1, il processore Qualcomm più veloce e potente di sempre, che rende il telefono fluido e migliora le performance, risparmiando sulla durata della batteria. Questa piattaforma abilita connessioni 5G più veloci, Snapdragon Elite Gaming e fotocamere di qualità professionale.

Basta poi aprire il razr per scoprire un dispositivo davvero funzionale per quelle che sono le esigenze moderne. Vanta infatti un display P-OLED mozzafiato da 6,72” FHD+ con refresh rate fino a 144 Hz. La tecnologia P-OLED permette di ammirare oltre un miliardo di sfumature, dai neri più profondi ai colori più pieni e vibranti. Inoltre, grazie alla certificazione HDR10+ e al 100% della gamma cromatica DCI-P3, il display soddisfa gli standard cinematografici relativi all’accuratezza del colore, per un intrattenimento ai massimi livelli. Anche per i palati più fini, difficile desiderare di più. Per gestire i due display c’è una cerniera riprogettata che tiene il dispositivo in Flex View, in modo che possa stare aperto in più angolazioni senza necessità di supporti e consentire di lavorare e giocare a mani libere. La funzionalità split screen consente, poi, di operare con più app aperte.

motorola razr 2022

Le fotocamere del razr 2022

Il sensore principale da 50 MP vanta grandi Ultra Pixel da 2,0 μm che assicurano una sensibilità 4 volte superiore in condizioni di scarsa luminosità per foto più nitide e vivaci: ideale da utilizzare in ogni situazione e perfetto per girare video ad altissima risoluzione. Permette di scattare foto con un numero di pixel di messa a fuoco 32 volte maggiore, grazie alla funzione Instant All-Pixel Focus garantisce, inoltre, prestazioni più rapide e precise in qualsiasi condizione di luce. Il sensore principale è dotato, infine, di OIS per eliminare i tremolii indesiderati per foto e video cristallini. Grazie al sensore grandangolare da 13MP è possibile includere nello scatto un numero maggiore di soggetti, mentre il sensore Macro Vision consente di inquadrare 4 volte di più o di catturare anche i dettagli più piccoli scattando 3,5 volte più da vicino rispetto a un obiettivo standard.

motorola razr 2022