MSC Crociere e Formula 1®, una partnership nel nome della passione per i motori

0
116
MSC e Formula 1

Appassionati di Formula 1 in… crociera, grazie all’accordo tra MSC Crociere e Formula 1®. Lo scorso fine settimana è andato in scena il FORMULA 1® MSC CRUISES BELGIAN GRAND PRIX 2023 che ha visto l’azienda crocieristica title sponsor per la prima volta di una manifestazione importantissima come quella della F1.

E proprio in virtù di questo accordo, MSC Crociere ormeggerà le sue navi nelle città vicine alle gare in occasione di alcuni weekend del Grand Prix™, per offrire un’esperienza di ospitalità unica dalla nave alla pista.

Il primo di questi Gran Premi si svolgerà a novembre ad Abu Dhabi, per l’ultima gara della stagione 2023, mentre altre gare si svolgeranno nel 2024. Per l’occasione, MSC Virtuosa trascorrerà il weekend del Grand Prix™ in banchina, offrendo agli ospiti la possibilità di usufruire di una combinazione unica di alloggio e ospitalità senza pari, con pacchetti VIP per garantire che il weekend di gara sia un’esperienza davvero memorabile.

Sono, infatti, disponibili diversi pacchetti che combinano alloggio, biglietti per la gara e F1® Experiences, che danno accesso esclusivo agli spazi privati del circuito.

Tra le varie opzioni a disposizione dei viaggiatori appassionati del mondo dei motori, c’è la scelta della cabina combinata allaF1® Experience, che comprende attività esclusive a bordo pista, oppure all’ospitalità premium all-inclusive (Turn 1 Suite, Paddock Club e Legend), che include l’accesso esclusivo alla zona degli addetti ai lavori con la Pit Lane Walk, il tour guidato della pista su un camioncino, la possibilità di incontrare il personale di Formula 1® e altro ancora.