, , ,

MSC Grandiosa: in arrrivo la nuova ammiraglia della compagnia

MSC Grandiosa

Mancano circa tre mesi all’inaugurazione della MSC Grandiosa che diventerà la nuova ammiraglia di MSC Crociere e la nave più grande della flotta.

L’ennesimo gigante dei mari: sempre più grande, più esclusiva e ricca di servizi per i fortunati che potranno navigarci per i mari di tutto il mondo.

Sarà battezza ad Amburgo, in Germania, il prossimo 9 novembre e a fare gli onori di casa sarà Michelle Hunziker che sarà master of ceremony, come già avvenuto per il varo di MSC Seaview a Genova a giugno 2018.

Una nave davvero grandiosa e anche amica dell’ambiente

Come detto, la MSC Grandiosa diventerà la nuova ammiraglia di MSC Crociere e la nave più grande della flotta, offrendo la più ricca gamma di strutture e servizi disponibili fino ad oggi. Con 11 punti di ristoro, 21 bar e lounge, intrattenimento di alto livello, un’autentica “promenade” in stile mediterraneo nel cuore della nave, e molto altro ancora, MSC Grandiosa si prefigge l’obiettivo di soddisfare le esigenze e le preferenze di ogni ospite.

Non solo. In linea con il programma ambientale intrapreso da MSC Crociere, basato su un profondo impegno verso i principi ecologici, la Grandiosa allarga ulteriormente i confini delle prestazioni ambientali delle navi da crociera, grazie ad alcuni dei più recenti sistemi volti a ridurre l’impatto ambientale e alla salvaguardia dell’ecosistema marino. La nave opera con un significativo incremento di efficienza energetica ed è dotata di impianti di riciclaggio e sistemi di gestione dei rifiuti all’avanguardia, nonché di tecnologie avanzate per emissioni più pulite della nave. 

Le nuove esperienze previste

Le novità introdotte quest’anno comprendono non solo l’esperienza a bordo, ma anche la fase pre-crociera, in modo che gli ospiti possano pianificare al meglio tutto ciò che vogliono sperimentare e vivere prima ancora di mettere piede a bordo. Questi servizi includono la possibilità di prenotare pacchetti tramite l’app MSC for Me e di aggiungerli all’agenda personale. Nel frattempo, nuovi servizi a bordo, come il Friends & Family Locator* e MSC for Me Chat, aiutano gli ospiti a rimanere in contatto con le persone con cui viaggiano. Tutte queste innovazioni sono state concepite per far risparmiare tempo prezioso agli ospiti e per trascorrere più tempo a godersi la vacanza.

Inoltre, di rilievo c’è da segnalare la presenza del Cirque du Soleil at Sea, con due nuovissimi spettacoli ideati esclusivamente per gli ospiti di MSC Grandiosa e dell’MSC Yacht Club MSC rappresenta una classe a sé stante. Con le sue suite glamour, questo concetto di “nave nella nave” offre agli ospiti un luogo dove mangiare, bere, nuotare e prendere il sole in una sontuosa atmosfera da club privato, godendo al contempo dell’accesso a tutte le altre aree della nave.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *