MUSA Lago di Como: nuovo boutique hotel a 5 stelle

0
52
MUSA_Lago di Como

Aprirà sul Lago di Como il prossimo 15 maggio il MUSA Lago di Como, un boutique hotel 5 stelle gestito dai due acclamati executive chef Robert Moretti e Matteo Corridori, il tutto sotto lasapiente guida della famiglia Gray, imprenditori attivi da oltre 37 anni nel settore del turismo.

Situato a Comacina, location esclusiva che garantisce privacy e glamour, il MUSA Lago di Como ha come obiettivo quello di offrire agli ospiti un’esperienza di lusso a 360 gradi. Infatti, oltre all’offerta hôtellerie, il brand mette a disposizione un fine dining restaurant, un cocktail bar e una villa privata.

Lusso tra le eccellenze gastronomiche

Eccellenza culinaria, ospitalità sofisticata, sostenibilità ambientale rappresentano il fulcro di questo progetto che si appoggia su un team internazionale giovane e preparato.

Robert Moretti e Matteo Corridori, dopo un’esperienza decennale all’estero che li ha vistinelle grandi cucine in giro per il mondo, come ad esempio il ristorante 3 stelle Michelin Hélène Darroze at the Connaught e il Bulgari Hotel di Dubai guidato da Niko Romito, daranno vita presso il MUSA Lago di Como al ROTEO Ristorante, unfine dining restaurant dove la moderna cucina italiana si fonde con sapori e cibi internazionali.
Sempre presso la struttura si potranno gustare cocktail contemporanei presso il GAIA Bar, mentre per i clienti più esigenti è disponibile Villa Musa, una lussuosa residenza privata situata a Mezzegra dal design moderno ed elegante.