,

MY215′ Gladius: ecco il nuovo concept di Duelle Yacht Design

MY215' Gladius

Il nuovo mega yacht di Michele Lubrano Lobianco

Si chiama MY215′ Gladius il concept del mega yacht dello studio guidato da Michele Lubrano Lobianco. Un fantastico “animale marino”,

Dopo varie collaborazioni con importanti studi di design, che lo hanno portato a prendere parte in progetti per rinomati brand quali Ferretti, San Lorenzo, CRN , Baglietto, Heesen e Tankoa, Michele Lubrano Lobianco fonda lo studio Duelle Yacht Design.

La formazione ed esperienza nel campo del design vengono integrate da competenze tecniche sviluppate durante la presenza di Michele Lubrano Lobianco nei cantieri. L’appoggio nella fase produttiva gioca un ruolo fondamentale nella delineazione delle scelta stilistica di esaltare le linee semplici e pulite. “La semplicità è l’ultima sofisticazione”, queste le parole del grande genio italiano Leonardo da Vinci adottate come mantra dalla Duelle Yacht Design.

Le caratteristiche del MY215′ Gladius

65 metri di lunghezza 11,5 metri di larghezza fuori tutto, stazza lorda di 950 GT, struttura e sovrastruttura in Alliminio serie 5000. 6 cabine di cui 5 dedicate agli ospiti, una palestra, una jacuzzi, un eliporto e un garage predisposto per l’accoglienza di tender fino a 9 metri. Design & layout sono stati studiati da Duelle Yacht Design.

Questo MY concept è stato selezionato tra i finalisti del International yacht & aviation Awards 2019 nella categoria 40 – 70 metri. Lo studio italiano di Ancona competerà contro altri 7 progetti arrivati da ogni parte del mondo.

Appuntamento con la premiazione il 24 maggio a Venezia.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *