Valorizza il tempo a disposizione, sia esso tanto o poco. Su questo concetto nasce Dunia, (che in Swahili significa Mondo, Terra) una realtà esclusiva italiana creata da una squadra di professionisti ed esperti del settore che opera a livello internazionale per l’organizzazione dei viaggi e del tempo libero, ma anche di qualsiasi altra situazione temporale da dedicare allo svago.
L’obiettivo è trasformare il tempo in un ricordo, organizzando viaggi fantastici o situazioni da imprimente nella propria memoria. Dal know-how dei Luxury Leisure Experts, che immaginano e propongono l’esperienza, che si delinea nel salotto milanese di Dunia e pian piano prende forma.
La componente umana dei professionisti che lavorano all’idea, va ad aggiungersi alla componente digitale, per non offrire solo assistenza, ma anche una discreta, e costante all’occorrenza, presenza nella realizzazione del viaggio e di tutte le esperienze. Sono l’affidabilità e la conoscenza del settore, realmente costruiti sul campo, garanzie per la scelta migliore che arricchisce il proprio tempo.
Come nasce Dunia
Dunia nasce da un progetto di Alexandro Petrizzi – specialista con oltre 20 anni di esperienza nei più alti livelli di travel sales – di dar vita ad una “rivoluzione” e trasformare ogni attività del tempo libero in una Lifetime Memories di eccezionale livello.
“Ogni singola persona ha un ‘modo perfetto’ di immaginare il proprio tempo che solo attraverso la componente umana e l’empatia si può comprendere e realizzare. Il mio desiderio più grande è che attraverso Dunia, i clienti siano felici di condividere i propri desideri, perché certi che saranno realizzati, diventando parte di loro per sempre. Abbiamo voluto creare un nuovo modello di business dove ogni singolo processo della creazione del viaggio o esperienza, viene suggerito e costruito grazie all’affidabilità della nostra voce. Non potevamo che scegliere il meglio di ogni destinazione, da una cena in città, un viaggio, a qualsiasi tipo di break abbiamo partner unici, come Four Seasons Hotels & Resorts, COMO Hotels & Resorts, Aman, Belmond, ma anche singole realtà con un grande carattere, come il Sikelia, Su Gologone, Borgo Egnazia, il Relais Villa Crespi e Laqua Resorts del Gruppo Cannavacciuolo e tanti altri.” – ha dichiarato il Presidente di Dunia, Alexandro Petrizzi.