Natura e lusso: ecco l’hotel Mercure Argentario Filippo II

0
10
Mercure Argentario Filippo II

È immerso nella meravigliosa natura selvaggia del Monte Argentario l’hotel Mercure Argentario Filippo II. Da qui si gode di una vista panoramica mozzafiato su tutto il monte. Un luogo unico dove trovar e comfort, relax e servizi extralusso. L’hotel dispone di una piccola baia privata , un vero gioiello attrezzato per godere al meglio del sole e del relax e dove perdersi nell’azzurro del mare cristallino.

9 suites di classe

Altrettanto suggestiva è l’ampia piscina da cui godere una vista ineguagliabile: l’atmosfera della location è calda e accogliente così come i colori delle 9 suites raccolte ed eleganti e dei 24 appartamenti che richiamano le tipiche terre della Toscana. 

Un’esperienza di gusto

Ma vivere l’Hotel filippo II significa anche immergersi in un’esperienza unica di gusto. Qui, infatti, la solida tradizione della cucina toscana, in particolare quella marinara, viene espressa al massimo. La selezione degli ingredienti, freschissimi e di stagione, la creatività rispettosa della storia del territorio conducono in un viaggio fatto di gusto e scoperta. Il ristorante “ La Terrazza”, con uno spettacolare affaccio sul mare, diventa l’esclusivo punto di partenza di un itinerario gastronomico imperdibile valorizzato al meglio da una catta dei vini particolarmente ricercata. Apprezzatissimi il Surf& Turf, filetto di scottona e astice al Cognac e aneto, servito con asparagi e carciofi di Gerusalemme. 

Cosa fare per divertirsi e rilassarsi

L’hotel è la base ideale per escursioni nella splendida natura selvaggia che lo circonda. Luoghi unici, come le numerose baie e calette di Giannutri, e il fascino primordiale dell’Isola del Giglio, con i suoi vigneti che si affacciano sul mare.

Sentieri che possono essere vissuti a piedi o in bicicletta. Tra le mete da mettere in programma una visita a Porto Ercole e ovviamente Capalbio. Per i più sportivi, immancabile una visita al Parco Naturale della Maremma per scoprire i tesori naturalistici e archeologici. 

L’hotel Mercure Filippo II offre la possibilità di fare una vacanza a tutto relax, immersi nella natura senza farsi mancare nulla: dai servizi esclusivi al cibo gourmet.