Navetta 30 M/Y WOLFPACK, una dichiarazione d’intenti per il 2022 di Custom Line

0
70
Custom Line Navetta 30 Wolfpack

Proseguono i vari importanti di yacht dei grandi cantieri nautici. È stata nei giorni scorsi la volta di Custom Line che ha fatto scendere in mare la Navetta 30 M/Y WOLFPACK nella Superyacht Yard di Ferretti Group di Ancona.

L’eleganza, come sempre…

Uno yacht pieno di charme e stile, nato dalla collaborazione tra il Dipartimento Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari, e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group. Due eccellenze del made in Italy hanno contribuito alla creazione della Navetta 30 M/Y WOLFPACK: l’architetto Filippo Salvetti, che ha messo la sua firma sul design degli esterni, e lo studio Antonio Citterio Patricia Viel, che ha curato l’architettura progettuale degli interni, in collaborazione con il Custom Line Atelier.
 
La nuova Navetta 30 M/Y WOLFPACK vuole rappresentare quello che è lo stile tailor-made che caratterizza i modelli Custom Line, insieme alla ricercatezza dei dettagli e alla qualità degli interni. Altro elemento distintivo è il design decisamente moderno, declinato con stilemi fortemente distintivi secondo il gusto e i desideri dell’Armatore di nazionalità americana.

Si annuncia un anno molto ricco per Custom Line e il varo della Navetta 30 M/Y WOLFPACK vuole rappresentare proprio l’inizio della dichiarazione di intenti
 
Il varo di questo superyacht inaugura in grande stile l’anno di Custom Line, che si preannuncia ricco di progettualità originale e nuove meraviglie nautiche pronte a solcare le acque dei cinque continenti.