,

Nella villa di Yves Saint Laurent grazie al Four Seasons di Marrakech

Un viaggio affascinante in una delle città più trendy del mondo. In Marocco, a Marrakech, il Four Seasons presenta la sua nuova Extraordinary Experience, il tour privato di Villa Oasis, la seconda casa marocchina di Yves Saint Laurent e Pierre Bergé: libri, dipinti, oggetti d’arte e arredi che il designer ha scelto come cornice dei suoi momenti.

La visita prevede di attraversare il giardino Majorelle, circondati da piante rare e oggetti caratterizzati dal colore blu e giallo, amati dal proprietario originale della casa, il pittore francese Jacques Majorelle e da Saint Laurent stesso.

Immancabile la visita guidata privata del nuovo museo Yves Saint Laurent a Marrakech. Dietro la facciata in terracotta, l’interno contemporaneo del museo ospita una raccolta rotativa di 200 pezzi di alta moda, recuperati dagli archivi di Saint Laurent, oltre a migliaia di libri sulla moda e la cultura arabo-andalusa.

Al Four Seasons Marrakech, gli ospiti potranno poi abbandonarsi, poi, ad una cena “tailor-made”creata dall’Executive Chef Thierry Papillier e basata sui colori e le texture che hanno influenzato le creazioni di Saint Laurent durante il suo soggiorno a Marrakech, Parigi e in Algeria, dove era nato.

Four Seasons Resort Marrakech

Four Seasons Resort Marrakech

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *