Nike x Tiffany & Co. Air Force 1 1837, due miti per una scarpa super esclusiva

0
204
tiffany&Co. e nike

Indossare un paio di Nike firmate Tiffany & Co., è qualcosa di super esclusivo. Un modello denominato Nike x Tiffany & Co. Air Force 1 1837 che nasce dalla collaborazione tra i due brand, per creare un prodotto davvero straordinario. Insieme alle sneakers è stato annunciato anche il lancio di una serie di accessori, sempre griffati dagli stessi marchi ed in edizione limitata, previsto per il 7 marzo.

tiffany&Co. e nike

Nike x Tiffany & Co. Air Force 1 1837: da impazzire!

Un modello che rientra nella celebrazione per il 40° anniversario delle Air Force 1, iconica scarpa prodotta dall’azienda americana, che vuole rappresentare per i due marchi la prima collaborazione in co-branding per la realizzazione di un… “A Legendary Pair”.

Le Nike x Tiffany & Co. Air Force 1 1837 saranno in vendita in due negozi Tiffany & Co. di New York: il Tiffany Flagship Next Door e il Tiffany & Co. SoHo, ma anche nel resto del mondo attraverso la app SNKRS di Nike e in alcuni selezionatissimi negozi Nike in Nord America.

Sono realizzate in camoscio nero di alta qualità, hanno lo swoosh in Tiffany Blue® e dettagli in argento dei due brand sui talloni. Saranno disponibili ad un prezzo di 400 dollari americani. 

Nike x Tiffany & Co. Air Force 1 1837

La collezione di accessori

Per festeggiare il lancio di questo modello Tiffany & Co. metterà in vendita negli USA anche una serie di prodotti in argento in edizione limitata sullo stesso stile della scarpa, sul proprio sito web ufficiale con prezzi che variano dai 250 ai 475 dollari.

Tra i modelli in co-branding proposti in questa linea figurano un fischietto in argento, un calzascarpe, una spazzola da scarpe e il dubrae per i lacci delle Nike x Tiffany & Co. Air Force 1 1837.

tiffany&Co. e nike
tiffany&Co. e nike