NOA Woman Shoes, quando la scarpa è di design

NOA Woman Shoes

Materiali di qualità e ricerca di un design quantomai al passo con i tempi e, se possibile, anche oltre. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova SS19 collection NOA Woman Shoes.

Una linea di calzature trendy, elegante e raffinata, per donne che cercano modelli di assoluta qualità, ma anche in grado di farle distinguere dalla massa: dalla tradizione calzaturiera Made in Italy e da una ricercata creatività scaturisce una collezione eclettica e poliedrica sensibile alle tendenze e attenta al riediting di linee classiche e formali.

Sperimentazione e ricerca si combinano bene nella SS19 collection NOA Woman Shoes con l’abilità manifatturiera che rende la maison capace di giocare molto con forme, linee e colori.

NOA Woman Shoes non punta solo al mercato italiano. Infatti l’azienda ad oggi vanta una distribuzione internazionale in Europa, ma anche in Canada, Giappone, Cina e America del Sud.

Da 10 anni un punto di riferimento nel settore calzaturiero

Il brand NOA Woman Shoes nasce nel 2009 grazie alla abilità di chi la guida nella produzione calzaturiera che si tramanda da tre generazioni. Oggi, l’azienda partenopea, rappresenta un’importante realtà industriale nel settore calzaturiero legato alla produzione di scarpe femminili ed ha la sua sede proprio nel cuore dell’hinterland napoletano.

La produzione, sin da subito, si è rivolta ad un pubblico femminile, rispetto al quale NOA Woman Shoes ha sempre  nutrito una certa passione e al quale ha riservato un’attenzione particolare, proprio cercando di assecondare le esigenze di un mercato in costante evoluzione.

“La collezione è concepita e realizzata interamente a Napoli adoperando materiali e pellami  di primissima qualità, oltre che  fodere di prima scelta… tutto è attentamente curato dal nostro studio di modelleria interno all’azienda” racconta Eleonora Esposito, founder e owner di NOA Woman Shoes. L’azienda nonostante il periodo commercialmente delicato, quest’anno festeggerà 10 anni di sana attività, con una rosa di clienti ad oggi tra i migliori del settore”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *