La star della cucina giapponese Nobuyuki Matsuhisa, meglio conosciuto come Nobu, dopo dieci anni cambia il concept del suo ristorante Nobu@Badrutt’s Palace, intitolandolo con il suo brand d’eccellenza: Matsuhisa.
Inaugurato lo scorso 20 novembre negli spazi dell’hotel che furono dedicati, un tempo, al primo tennis coperto d’Europa, il nuovo ristorante Nobu offre piatti gourmet presentati in un’atmosfera intima e piacevole. È facile incontrare ospiti abituali come Madonna, David e Victoria Beckham e Kate Winslet che da anni apprezzano gli indimenticabili sushi e sashimi ed una serie di specialità vegetariane, giapponesi e sudamericane. Il Matsuhisa@Badrutt’s Palace propone un’elaborata cucina fusion che unisce la tradizione giapponese a quella peruviana. Molto richiesti il Merluzzo nero, il Peperone coda gialla e il classico Tempura di gamberi di scoglio.
Il ristorante è stato progettato dallo studio Martin Brudnizki Design di Londra, che ha insistito affinché gli spazi si armonizzassero con il resto dell’hotel. Da passarci almeno una volta nella vita!