È uscito il numero di Febbraio di Lusso Style! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Febbraio 2019 è uscito e ora è possibile SCARICARLO GRATUITAMENTELa rivista digitale edita da DC NETWORK di David Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

La moda è protagonista sul numero di febbraio di Lusso Style! Perché? Semplice, a gennaio si presentano le nuove collezioni dell’alta moda ad Altaroma! Noi abbiamo seguito le sfilate e vi proponiamo una selezione di abiti meravigliosi degli stilisti più interessanti, che hanno messo in mostra tutta la loro abilità.

Sempre rimanendo in tema, vi segnaliamo anche una intervista esclusiva con Guillermo Mariotto (che campeggia in cover), che ci parla del suo percorso e delle novità che riguardano la Maison Gattinoni, anch’essa protagonista alla kermesse capitolina.

Per quanto riguarda il mondo del wedding, vi vogliamo segnalare un nuovo brand davvero particolare: si tratta de La Vie En Blanc Atelier, una nuova realtà nel settore davvero interessante e vi invitiamo a scoprire il perché.

Ma veniamo alle cose belle da visitare: febbraio è il mese perfetto per poter vedere l’aurora boreale. Ma dove è possibile assistere a questo meraviglioso spettacolo della natura? Nel nostro speciale, potrete leggere alcuni consigli pratici su dove e quando ammirare l’aurora boreale in varie parti del mondo.

Sempre restando nel mondo dei viaggi, vi portiamo in un resort straordinario nel quale potrete vivere i Caraibi come non avete mai fatto!

E per la nostra rubrica motori, vi presentiamo la nuova Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition. Cos’ha di particolare questa meraviglia su quattro ruote? Scopritelo leggendo il nostro servizio!

Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora non potete certamente perdervi il numero di Febbraio 2019 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per SCARICARE IL PDF GRATIS, CLICCATE DIRETTAMENTE QUI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *