,

Nuova Bentley Flying Spur: un autentico spettacolo!

nuova Bentley Flying Spur

Bentley Motors, il marchio di auto di lusso più ambito al mondo contraddistinto dall’unione fra la tradizionale maestria artigianale e le tecnologie ingegneristiche più innovative, ha ufficialmente presentato a Milano per il mercato italiano la nuova Bentley Flying Spur, la terza generazione della berlina quattro porte Grand Tourer Bentley.

Eleganza sportiva

Il nuovo modello fonde l’agilità di una moderna berlina sportiva con la massima espressione della raffinatezza di una limousine. Piacere di guida, massima comodità, bellezza ed esclusività rappresentano solo alcune caratteristiche di questa quattro porte totalmente ricreata in ogni suo componente.

“La nuova Flying Spur è una vettura sorprendente – ha commentato Ado Fassina Dealer Principal Bentley Milano – un’auto che trasforma la berlina in concetto Grand Tourer, con prestazioni dinamiche assolutamente impareggiabili, grazie al nuovo telaio ed al sistema di trazione a quattro ruote sterzanti e motrici. Questo nuovo modello, come l’attesa Bentayga PHEV ed i nuovi propulsori V8 caratterizzeranno il 2020 di Bentley Milano e Bentley Padova. La nuova Bentayga Hybrid Plug-In sta incuriosendo la nostra clientela ed a breve le prime vetture dimostrative saranno a disposizione per le prove clienti. Ci attendiamo molto da questo modello e lo stesso dicasi dai propulsori V8 per Continental GT e GTC, che si aggiungono alla gamma attuale. Queste novità – ha concluso Ado Fassina – con il crescente appeal di Bentley grazie al nuovo corso tecnico e di design, ci consentirà di affrontare il 2020 con grande fiducia e stimare una crescita di Bentley in Italia del 30% augurandoci di chiudere il prossimo anno con un numero a tre cifre”.

Design semplicemente unico

La terza generazione di Flying Spur esprime un disegno atletico, dovuto alla posizione avanzata dell’assale anteriore che va a vantaggio dell’interasse. L’abitacolo avvolge i passeggeri anteriori e posteriori, creando uno stile integrato che si caratterizza da interni realizzati con materiali nobili naturali di autentica eleganza.

La cellula abitativa propone un impareggiabile comfort e raffinatezza, rafforzati dalla presenza di uno schermo tattile digitale da 12.3 pollici che esalta l’esperienza sensoriale che si prova accomodandosi nel divano posteriore.

La nuova Flying Spur non è solo all’avanguardia nel segmento delle berline di lusso per la sua eleganza e raffinatezza, ma anche e soprattutto grazie alla tecnologia di ultima generazione.

Tecnologia all’avanguardia

Gli aspetti innovativi includono un nuovo ed avanzato telaio in alluminio e lo sterzo di tipo elettronico che per la prima volta troviamo ad equipaggiare una Bentley, le sospensioni hanno un nuovo sistema ad aria a tre camere per garantire una gamma molto più ampia di regolazioni e di reazione per un confort assoluto.

La Flying Spur regala inoltre prestazioni da vera e propria auto sportiva, facendo segnare un tempo di 3,7 secondi nel passaggio da 0 a 100 chilometri orari ed una velocità massima di 333Km/h.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *