Nuova BMW Serie 8 Coupé: si esaltano lusso e sportività

BMW alza ancora l’asticella è punta ad unire lusso e sportività. Da questi due concetti base nasce la nuova BMW Serie 8 Coupé, un autentico capolavoro stilistico che ambisce a diventare il punto d riferimento nel suo segmento.

La Casa tedesca punta tutto sulla dinamica di guida per la sua nuova iconica Serie 8, che sarà, annunciano, assolutamente entusiasmante.

Design monumentale

Il design esterno della BMW Serie 8 Coupé emana una forma molto moderna di appeal sportivo, miscelato alla perfezione con un’aria di esclusività e fascino sensuale. Il risultato di un nuovo linguaggio stilistico incentrato sulla chiarezza, la modernità e l’impegno emotivo. Le superfici estese sono strutturate utilizzando linee di carattere semplici e nitide.  Il design abbassato dell’auto, una silhouette allungata con una grafica sottile dei finestrini e una linea del tetto che scorre elegantemente nella parte posteriore con il distintivo profilo a “doppia bolla”, un passo lungo e una pista larga sono gli elementi che definiscono le proporzioni della BMW Serie 8 Coupé.

Interni eleganti e sportivi

Il linguaggio stilistico utilizzato per il design degli esterni, si ripropone anche all’interno dell’abitacolo. Tutte le linee puntano longitudinalmente, sottolineando l’attenzione sulla guida sportiva. Tutti gli elementi di controllo sono organizzati in modo chiaro. Un design di superficie conciso lascia che i materiali di alta qualità possano veramente farsi notare. I sedili sportivi di nuova concezione sono imbottiti di serie in cuoio Vernasca. Il rivestimento in pelle pieno per gli interni dei portelloni e del cruscotto è altresì di serie. Grazie alla posizione di seduta bassa di entrambi i sedili posteriori, i poggiatesta sono stati progettati come parte integrante degli schienali. La gamma include: BMW Display Key, telefonia con ricarica wireless, i sedili climatizzati, il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System, così come le applicazioni per i controlli selezionati. Inoltre, vi è una scelta di opzioni specifiche per il modello BMW Individual.

I modelli più entusiasmanti

Le specifiche standard per la BMW M850i ​​xDrive Coupé, includono freni M Sport eccezionalmente potenti con ruote in lega leggera da 20 pollici con pneumatici ad alte prestazioni. Questo modello BMW M Performance è anche immediatamente riconoscibile dai ritocchi esterni esclusivi in Cerium Grey, uno spoiler posteriore M e portelloni illuminati che recano il nome del modello. Questi sono completati dalle caratteristiche che fanno anch’esse parte del pacchetto M Sport disponibile per la nuova BMW 840d xDrive Coupé, inclusi i sedili multifunzione, il volante in pelle M e i rivestimenti interni in design a maglia di acciaio inossidabile. Il pacchetto M Sport comprende inoltre cerchi in lega leggera, freni M Sport e davanzali porta illuminati con logo M. Il pacchetto M Technic Sport è disponibile come ulteriore opzione per BMW 840d xDrive Coupe e aggiunge, tra le altre cose, la lega leggera M da 20 pollici, le ruote con pneumatici ad alte prestazioni, un sistema di frenata M Sport ancora più potente, il bloccaggio del differenziale a controllo elettronico, lo spoiler posteriore M e la rifinitura Shadow Line lucida BMW Individual estesa.

Sul nuovo modello, fa l’esordio anche il Un nuovo propulsore V8 fa il suo debutto nella BMW M850i ​​xDrive Coupé. Il motore da 4,4 litri con tecnologia M Performance TwinPower Turbo ha una miscela unica di potenza e un rombo impressionante, migliorata dal sistema di scarico sportivo controllato da paraspruzzi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *