Nuova BMW Serie 8 Coupé, tra lusso contemporaneo e tecnologia

Nuova BMW Serie 8 Coupé

BMW presenta la Nuova BMW Serie 8 Coupé. La Casa bavarese, per presentare il nuovo modello al pubblico italiano, ha scelto il meraviglioso paesaggio della Laguna di Venezia.

Un vero e proprio bolide lanciato dall’azienda tedesca nel segmento luxury, in quanto unisce il lusso contemporaneo dei materiali e della produzione più accurata con le prestazioni e la tecnologia più raffinata.

La nuova Serie 8 Coupé è stata svelata in un luogo particolare di Venezia, l’Arsenale, simbolo dell’industria navale veneziana, legato al periodo più florido della vita della città veneta, che oggi viene utilizzato anche per la Biennale, dove in primo piano c’è l’arte.

E la nuova creazione di BMW vuole rappresentare proprio il desiderio di mostrarla come un’opera d’arte. proprio a partire dal design che esprime un linguaggio moderno ed emozionante e sa esprimere potenza e fascino sensuale.

La serata di presentazione, denominata THE8, è stata impreziosita anche dall’esposizione, in esclusiva nazionale, dei 72 orologi candidati al premio “Aiguille d’Or”, assegnato dal Grand Prix d’Horlogerie de Genève. “Siamo orgogliosi di proseguire la partnership con il Grand Prix d’Horlogerie de Genève, iniziata dal suo debutto in Italia nel 2016 – ha dichiarato Sergio Solero, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia – perché riconosciamo i valori di eleganza, esclusività e lusso che ci accomunano e sono una conferma dell’attenzione del BMW Group per le passioni, la cultura e l’innovazione”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *