Nuova collezione primavera 2019 Swarovski: positività e unicità

Nuova collezione primavera 2019 Swarovski

Collezione primavera 2019 Swarovski, ispirazione dalle culture storiche

Swarovski presenta la nuova collezione primavera 2019 ed è all’insegna della positività e dell’unicità. Una linea di gioielli che trae la sua ispirazione da culture che hanno fatto la storia nel Mediterraneo. Il messaggio che vuol far lanciare la Maison alle donne di questa stagione è #FollowYourInstinct.

Collezione primavera 2019 Swarovski: simboli e amuleti storici

Una ventata di luce e brillantezza per la primavera che sta per iniziare: i gioielli Swarovski sono caratterizzati dalla presenza di scintillanti simboli e amuleti ricchi di storia. Il Direttore Creativo Nathalie Colin, parla così della nuova collezione: “I simboli possono esprimere concetti che a volte risultano difficili da spiegare con le parole. Swarovski è luce, emozione e positività per la poliedrica donna di oggi. Per questa primavera, scopriamo simboli portafortuna, talismani protettivi, accessori speciali e charm che offrono un pizzico di brillantezza e i messaggi giusti di cui tutti abbiamo bisogno”.

Colori caldi e luminosità

Il design della stagione mostra una naturale disinvoltura. La palette di colori è ricca e calda, con le tonalità oro, rosa e terracotta, impreziosite dalla caratteristica luminosità firmata Swarovski. La collezione Primavera offre una variegata selezione di simboli: buona fortuna, amore, salute, crescita, positività, forza o semplicemente stile.

La parure Lucky Goddess, nata dalla collezione Origins firmata dal Direttore Creativo, è pensata per catturare l’attenzione; fresche reinterpretazioni di simboli intramontabili con charm in cristallo Swarovski nelle tonalità del corallo e del turchese e raffinato metallo lavorato con finiture nei toni dell’oro.

I raffinati gioielli della linea Olive sono ideali da indossare ogni giorno. La nuova sofisticata incastonatura a griffe racchiude il cristallo Swarovski in tonalità neutre che rievoca la sabbia e il mare.

Oxygen dà vita a un’interpretazione più astratta del popolarissimo Evil Eye. Diverse tonalità di metallo lavorato con la tecnica Milgrain e pavé di cristalli blu contribuiscono a creare un perfetto tocco cromatico che brilla sotto la luce.

Naeli è perfetto per gli amanti delle sovrapposizioni. L’incantevole mix di cristalli cry e blu, cattura la luce e crea una silhouette circolare elegante e dal fascino intramontabile.

La nuova collezione primavera 2019 di Swarovski porta con sé una fresca reinterpretazione del fascino dei gioielli simbolici. Design luminosi e versatili consentono di dare spazio alla personalizzazione e invitano le donne a seguire il proprio istinto, per creare il proprio stile e sentirsi brillanti ogni giorno.

La collezione primavera 2019 di orologi Swarovski

Una linea di orologi audace, brillante e luminosa proprio come la primavera. La collezione di orologi 2019 Swarovski è composta di splendidi segnatempo che regalano un tocco di brillantezza e glamour al quotidiano. A proposito della collezione, il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin, dice: “Continuiamo a reinventare gli accessori da polso nei modi più brillanti e ampliamo la nostra gamma di orologi utilizzando i cristalli Swarovski come elemento primario di design. Invitiamo le donne a esprimere ogni aspetto della loro personalità con orologi che vanno oltre la loro mera funzione e trasmettono glamour, stile e precisione”.

I pezzi clou della collezione comprendono OCTEA LUX CHRONO, LOVELY CRYSTALS BANGLE, COSMIC ROCK, ERA JOURNEY, STELLA e CRYSTALLINE OVAL. Ma è il modello CRYSTALLINE GLAM che conquista il centro della scena.

Era solo questione di tempo prima che Swarovski rivelasse la sua espressione più audace, iconica e glamour con lo straordinario orologio CRYSTALLINE GLAM. Impreziosito da circa 800 cristalli Swarovski, la brillantezza del quadrante è bilanciata da un cinturino in pelle o in metallo dall’eleganza urbana, per illuminare qualsiasi outfit, oltre che l’umore.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *